Gio
12
Dic
2013
STANCA DI QUESTA ROUTINE
Non so che fare..la mia vita è noiosissima eppure non riesco a fare in modo di farla girare diversamente...vorrei essere catapultata in un'avventura tipo film..so che la realtà è un tantino diversa ma mi ci vorrebbe proprio una botta di vita e non parlo di insoddisfazione sessuale o professionale..vorrei semplicemente avere una vita un po' più interessante...
Intorno a me vedo persone che viaggiano molto..le invidio..ma non è questo..vorrei che la quotidianità fosse più fuori dal comune...Non saprei da dove iniziare per cambiare... Vorrei trasferirmi, prendere casa da sola, trovare un lavoro stimolante...magari avere a che fare con il mondo dello spettacolo, fare trasferte..vedere tanti posti nuovi, conoscere tanta gente nuova e fare cose che normalmente non faccio...VOGLIO VIVERE ALL'AVVENTURA!!!!!
4 commenti
Sai se ti capiterebbe cosa faresti...semplicemente fuggirne a gambe levate. Meglio che non la fantastichi, se no odierai ancor più la "solita rutine"
sembra scritto da me
Ciao cara, questo post sembra scritto da me. 2 anni fa mi sentivo come te, così ho trovato lavoro in Inghilterra e ho fatto la vita che volevo. Pensa che io vivevo con i miei perché avevo l'università vicino casa e avevo il fidanzato da 6 anni... così dopo la laurea feci domanda lì e fui assunta! ho preso casa da sola, ho viaggiato, ho capito che significa vivere da soli, andare in discoteca e farsi chiunque, iniziare la giornata in un modo e finirla in un modo del tutto inaspettato! la vita è bella perché può sorprenderti! In bocca al lupo!!!baci
Se non ti butti..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ciao,
a me è capitato di vivere un'avventura tipo film partendo da una partita a ruzzle. la morale è che non serve che te la cerchi, qualsiasi azione può provocare l'inaspettato. basta non persarci... e fare qualcosa, non starsene chiusi in casa.
ah, io in quel momento ero chiuso in casa!