Ven
05
Apr
2013
qual'è il mio problema???
non voglio stare a casa da sola, ma se mi viene a vivere in casa qualcuno mi sembra di non essere più libera di farmi gli affari miei. se qualcuno mi invita a uscire la sera mi scoccia andarci. se nessuno mi invita vorrei stare in giro tutta la notte. se qualcuno mi chiama sono contenta, se non mi chiama ho paura che mi abbia dimenticato il mondo intero. e sono indecisa su tutto, dalla musica che ascolto all'opinione che penso di avere su una persona. se ho un'amica mi attacco alle sue convinzioni senza neanche rendermene conto, per avere un supporto. penso che me la saprei cavare anche da sola e poi penso che da sola potrei solo riuscire a passare le mie giornate davanti alla tv. che devo fare???
5 commenti
@autrice.
Periodo negativo. Io lo sto passando orrido. Ma la speranza non deve morire. Vivi telefona ad una amica e poi via di corsa a far shopping.
E tanti pettegolezzi.
Nervy
Libertà vs sicurezza... uno dei dilemmi più antichi del mondo! L'unica cosa che puoi fare per risolverlo è scegliere: o ti piazzi davanti alla tv e ti rassegni o fai qualcosa di estremo, tipo un'esperienza all'estero.
ecco il problema
qual è senza apostrofo
@anonimo alle 23:45 del 06-04-2013
Insicurezza!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Cosa devi fare? Semplice. Corri ad accendere la TV e guardala!