Dom
13
Nov
2011
la rabbia in persona..
Cazzo nn ce la faccio più..ieri ho fatto un panettone e oggi doveva andare della gente a casa di mia sorella e se l'è portato tutto senza kiedermi nulla..poi oggi dato k è domenica volevo andare a farmi un giro da qlk parte per nn restare in casa ma no..nn si può!!!! e sai xk ?? xke qll kretino di mio fratello era andato a pesca e se nn c'è lui nn si puo fare un cazzo..poi mia madre ha detto vicino a mia sorella k mi ero arrabiata e ha fatto lei e ke me ne fotte..e si tnt le lacrime nn le versi tu ma io ..qll k soffre sn io nn tu..sta scema..poi ha ftt mia madre vbb ci facciamo un giro..e si qnd mai nn siamo + uscite..k palle nn ce la faccio piu a sopportare la mia famiglia..me ne voglio fuggire lontano da tutti e da tutto..fra poco lo faccio nn mi interessa...e grazie al cazzo ke poi mi vanno cercando..sicuro..nn mi cercheranno xk in fondo da qnd è morto papà nessuno se n'è fottuto di me..si son fottuti tutti di mio fratello..ke si puo permettere il lusso di avere tt di marca e di uscire dalla mattina alla sera..e a me nn mi danno manco la paghetta piu..anke se devo provvedere solo io a portare avanti questa messa in scena..perche famiglia nn si puo chiamare tanto ke la odio...fra poco me ne vado nel vero senso della parola..xkè mo basta !! Mi sono rotta il cazzo di nn essere vista come una persona...!!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma invece di dirlo qui
dillo a tua madre, com'è sto fatto che tua sorella vuol fare bella figura con quello che prepari tu?
e che vuol dire se non c'è tuo fratello non si esce?
cara non so quanti anni tu abbia, ma la morte di un genitore dovrebbe far maturare tutti, ma da ciò che scrivi sembra che i tuoi fratelli facciano il cavolo che gli pare e tu no.
se hai l'età cercati un alvoretto, pure a consegnar volantini, che magari ti fai 40 50€ a settimana, e ti togli qualche sfizio.
e il permesso per uscire lo chiedi a TUA MADRE, non a tuo fratello o a tua sorella che mi sa che abita per conto suo e non è manco capace di farsi uan torta da sola.
cresci e fatti valere