Gio
03
Nov
2011
Gravidanza a rischio
Ho fatto finta di avere una gravidanza a rischio per via dello stress (ho simulato ansia) e mi sono fatta esonerare dal lavoro giá alla fine del quarto mese. In realtá non ho piú voglia di lavorare e voglio godermi la gravidanza.
30 commenti
MA VAI A RUBARE!!!
MANGIA PANE A TRADIMENTO, SPERO CHE TU VENGA LICENZIATA.
@io77
LE DONNE INCINTE HANNO TUTTO IL DIRITTO DI STARE A CASA E PRENDERSI CURA DELLA LORO GRAVIDANZA!!! IO LE TASSE NON LE HO PAGATE FINORA PER LA GLORIA!!!!!
tutti i nodi vengono al pettine prima o poi... la ruota girera' pure per te, voglio vedere che inventi poi!
ma chi e' il ginecologo che ti ha firmato i fogli per attestare la gravidanza e permetterti di rimanere a casa?
XD
Hai fatto bene!
Per voi che avete risposto in modo così duro, c'è un proverbio "L'uccello in gabbia, canta per amore o per rabbia..." A me pare tanto per il secondo motivo!
ma scusa, se tu fossi il suo datore di lavoro come la prenderesti una cosa del genere? di sicuro non bene, se poi e' particolarmente stronzo (facile vista l'enorme presa per il culo e l'illegalita' della cosa), ci scappa pure la denuncia... e chi ti prende piu' poi per un altro lavoro sapendo la cazzata fatta?
oltretutto non si fa mai bene a delinquere, infatti ha chiaramente detto che ha fatto finta di essere incinta... voglio vedere come fa a rientrare e a portare copia della documentazione della gravidanza... per ricevere i mesi pagati e altro...
@anonimo
lei non e' gravida!!! solo delinquente!
ha detto che ha fatto finta di avere una gravidanza a rischio, non di essere incinta! Ma leggete bene?
@andre80
Ma lo sai leggere l'italiano???? Io SONO INCINTA, ma non ho una gravidanza a rischio, tutto qui!!!
Quando si è accecati dalla rabbia non si vede nemmeno ciò che c'è da leggere... la gravidanza c'è ma non è a rischio!
Qualcuno sa fare la paternale a quei datori di lavoro che non mettono in regola? O a quelli che sfruttano fino all'esasperazione ? O peggio ancora a quelli che non pagano per mesi e mesi e chi lavora per essi si accorgono che per loro stessi non rinunciano a nulla mentre i dipendenti fanno la fame? E aggiungo anche quelli che ricattano l'operaio " ti metto in regola ma metà dei contributi te li versi tu, la tredicesima non ti spetta e per la liquidazione poi si vedrà....
Questo è legale vero? Questo si che è legale!
scusami pandirose
ma è grazie a queste ragazze che ora noi donne abbiamo cos' difficoltà a essere messe in regola, io stessa non verrò mai assunta, e già tremo per quando vorrò avere un figlio, (ho 26 anni) mi spiace ma non condivido chi si approfitta così, cosa farà dopo il parto, invece di 3 4 mesi si renderà 18 anni per godersi il figlio?
e poi non si mente su una cosa così grave c'è chi al gravidanza ce l'ha veramente a rischio!
Tesoro, tu che hai 26 anni e che aspetti di essere assunta, non cerchiamo un capro espiatorio per ancora una volta giustificare le scorrettezze di ogni datore di lavoro.
Hai problemi a farti mettere in regola? perchè non vai direttamente dai sindacati a cercare i tuoi diritti?
Mia madre ha i problemi che ho elencato nel post precedente... ha dovuto sudare per essere messa in regola e quando fu aveva già la bell'età di 50 anni e già da 4 anni in menopausa e siccome poco credo ai miracoli, certamente il principale non avrebbe rischiato una maternità... Sono loro che non hanno la volontà e soprattutto hanno solo sete di soldi e non gli importa nulla di un povero cristo che ha bisogno di lavorare per campare.
a pandirose
io ho espresso solo la mia opinione, le persone disoneste andrebbero punite e non difese!
si hai ragione, libera di esprimere la tua opinione..
@anonimo
hai ragione, chiedo scusa, ho fraintesto il senso della frase intendendo che hai finto una gravidanza a rischio per stare a casa (beh, cosi' e' scritto... si puo' interpretare in due modi!)
tutto cio' cambia le carte in tavola e la mia opinione in merito... se sei sfruttata e trattata peggio di una merda, mia cara, hai fatto benissimo... i bastardi vanno ripagati con la stessa moneta.
e poi... lavorare in ambiente carico di stress e', a mio parere, un grave rischio!
hai fatto bene..
e inutile che dite tutte queste cavolate..lei ha il diritto di stare a casa o con una bugia o senza..! e incinta e deve pensare al bene di suo/a figlia..!! vi piacerebbe lavorare se foste incinte e carike di stress?? behh io nn credo proprio e allora zittee gallinaccie.. e x qnto i maskietti voi nn avete idea cosa significa portare una creatura in grembo con lo stress la nausea e tto il resto come si fa a lavorare tranquillamente..?? MAAAAAHHHH...
bene
senti,ognuno fa ciò ke vuole,goditi la gravidana,con tutti i magncci che c'abbiamo al governo e ke non facendo un cazzo ci lascian in mutande fai bene aa goderti un momento cosi bello..anke xkè poi con tutte ste tasse vedrai ke stangata x asilo,latte pannolini ecc....fai beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
beata te
si vede che te lo puoi permettere (contratto indeterminato?)
però cerca di non farti beccare....
dipende sempre dai casi. a voler guardare dal punto di vista "onestà", forse non è stato molto giusto. e ragionare dicendo "i bastardi vanno ripagati con la stessa moneta" e "con tutti i magna magna che ci sono al governo" per me è sempre sbagliato. il fatto che uno sbaglia non indica che noi siamo autorizzati ad abbassarci al suo stesso livello. ma dubito che un ginecologo ti avrebbe messo in maternità con una finta gravidanza a rischio. nel senso, se non hai voglia di andare al lavoro, è chiaro che un po' stressata lo sei, o nel corso della gravidanza lo diventerai. e indovinate un po', voi che vi incavolate? lo stress fa male al bambino e alla mamma! quindi tacete e vergognatevi! in conclusione, hai preso la decisione giusta, hai tutto il diritto di goderti la gravidanza!
e se anche non fosse giusta, hai tutto il diritto di sbagliare da sola!
VAFFANCULOOOOOOO TROAIAAA è per la gente come te che la mia generazione non avrà i soldi x un futurooo
@MzCinder
si evince dal tuo scurrile linguaggio che sei il classico bimbomikia cogli@ne mancante di educazione e sensibilita'.
saresti tu il primo a rimanere a casa se ne avessi l'opportunita' e il diritto.
con la gravidanza non si scherza e lavorare in ambiente stressante e' un rischio per la stessa.
@andre80
Se leggessi bene ciò che ha scritto, lei ha FINTO d'avere una gravidanza a rischio.
Coglione.
ma per piacere, coglione sei tu e basta.
lei ha finto di essere a rischio come gravidanza, ma incinta lo e' benissimo. che abbia finto o meno la stessa, e' relativo, dal momento che lavora in ambiente carico di stress, che sarebbe stato deleterio per lei.
poi per essere a casa deve per forza aver presentato un certificato medico e dove c'e' la firma poco importa...
uuuuu...
andrea e MzCinder...che bella coppia che fate!!!
;)
grazie, ma non sopporto chi entra e usa linguaggio scurrile, per di piu' a vanvera!
heehhe
Caro Andrea, passa un buon capodanno e tanti auguri a te e famigghia!!!
ciao pazzo, tantissimi auguri anche a te!!!
:)
hai fatto bene ! cerca di tirari il più possibile anche quando sarà nato il piccolo ! auguri
sei una ladra
stronza di merda, e noi paghiamo te per stare a casa o a girare per strada, sei una puttana
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

EVVIVA LA SINCERITA'!ALLA FACCIA DELLA CRISI E DELLE RESPONSABILITA'!..maschio o femmina?speriamo gemelli cosi' raddoppi i mesi che puoi stare a casa