Mer

19

Lug

2017

Che noia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

Come sarebbe bello se si potesse andare con le donne come si va a prostitute. Senza discussioni di alcun tipo, scambio di nome ed età e poi via sul letto. Mezz'ora, un'ora, anche due e chi si è visto si è visto, ci si becca alla prossima.  Mediocre per la maggior parte ma, meglio cosí che niente.

Invece bisogna sempre dimostrare qualcosa, dimostrare di avere un po di testa e di non esser stupido come una pietra, dimostrare di avere degli interessi, dimostrare l' amore per il tuo mestiere e stile di vita,  e nel frattempo pur fingere di essere interessato alla controparte davanti a te, quando la prima cosa che hai pensato al primo incontro è quello che gli faresti a letto una volta spogliata e sopratutto chi cavolo te l'ha fatto fare di iniziare questa follia.

Sempre la solita storia, fingere fingere fingere fin dall'inizio di essere il tipo perfetto simpatico, carismatico, interessante, positivo, si parla di idiozie all'infinito si pianifica un incontro un po imbarazzante un giro in città, quando si potrebbe benissimo passare al sesso e saltare queste baggianate inutili. E Guai a mostrar le tue vere intenzioni, lasciamo che la magia accada da sola..altrimenti si fa un dispetto!

Le donne hanno altissimi standard, e chi scopa di piu è chi rinuncia a se stesso per adattarsi a questi requisiti idioti, a partire dall'abbigliamento, la macchina, il taglio di capelli, gli interessi e via via. All'uomo medio non importa nulla di tutto questo, basta che abbia un bel culo e si lavi e siamo già a buon punto. Cosa sono tutti questi giochetti idioti? Ma si scopa o si fa finta? Sembra quasi che alle donne non piaccia tanto il sesso ma tutto questo teatrino traballante che c'è dietro. Vorrei capirne il senso.

Vado a prostitute perche odio il mondo delle relazioni, è stupido, insensato, non ho assolutamente nulla da condividere con la stragrande maggioranza delle donne e degli uomini della mia età e della mia città. Viviamo in modo totalmente diverso, e seguiamo concetti del tutto opposti. Non mi  importa essere amico delle donne, ne cercare di essere simpatico a piu persone possibile, se mi venite a parlare del piu e del meno non vi stupite se vi schivo, non mi interessa nulla di voi, e non è affar mio faticare per piacervi.  

Quando vado a escort trovo quello di cui ho bisogno, e trovo conferma nei miei principi che fuori non trovo, un po di pace. Peccato per i prezzi, per niente scontati, e fortuna che non è ancora legalizzata la prostituzione altrimenti andrei in bancarotta. Bah che merda, quanta fatica per scopare, mai lo capirò.

 

 

 

Tags: sesso

9 commenti

Sarebbe troppo facile attaccarti e contestarti, davvero, tutto sommato, comunque sia, sei inoffensivo, il tuo modo di vivere non credo nuoci a nessuno, pertanto, sebbene non condivido il tuo ragionamento, che reputo ad i miei occhi pigro e superficiale, rimango dell'idea del "vivi e lascia vivere", in fin dei conti, anche dal tuo modo d'intendere la vita, sicuramente, si può imparare qualcosa

Avatar di SetantaSetanta alle 10:33 del 20-07-2017

Hai capito!! Ti sei scocciato di sbarcare i soldini per avere sesso e vorresti che te la dessero gratis senza ma nè perchè. Apperò😂😂😂😂😂😂😂😂😂😋

Avatar di ColoursColours alle 10:56 del 20-07-2017

interessante. i ragionamenti di un putero. (SPA - sostantivo di uso colloquiale, non dispregiativo). un filo logico c'è. grazie per aver condiviso con noi la tua visione del sesso. potrebbe essere oggetto di dibattito. 

non sono d'accordo sulla prostituzione che secondo lui "fortuna che non è ancora legalizzata la prostituzione altrimenti andrei in bancarotta." facciamo conto che sia una battuta conclusiva (vorresti più figa) perché è illogico. ne avresti tutto da guadagnare da un'eventuale legalizzazione (magari! ma mai in italia...), cominciando dai rischi sanitari che corri attualmente, e che, nell'ipotesi di mercato legale, sarebbero ridotti. anche i prezzi dovrebbero, teoricamente, scendere; migliorerebbe il comfort ecc.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:38 del 20-07-2017
ma

certo che se continui a fingere non ne beccherai mai una.... Anche quella che vuole solo scopare se ne va. Perchè fingi. E hai scritto talmente tante volte che devi fingere che mi fai quasi paura. Sii come sei e basta.

Poi c'è una cosa che mi sfugge, fai un discorso che apparentemente è sensato, che apparentemente ha il suo filo logico e non chiedi nulla. Praticmanete ti stai sfogando di una cosa che hai gia deciso che sia cosi. Ma se fosse veramente cosi non ti saresti sfogato.

Hai delle convinzioni nella tua testa che non hanno ne capo ne coda. ti sono servite fino ad oggi per proteggerti dal mondo e questo va bene. Ma se sei riuscito a sfogarti cosi vuol dire che senti che infondo infondo il tuo ragionamento non va bene nemmeno per te.

Non voglio sembrare saccente ma io penso che ogni persona nasca felice e poi vivendo impara ad essere infelice ad odiare la vita ecc... ma non è la nostra natura, la nostra natura è la felicità. Tu stai esprimento tanta infelicità e frustrazione in questo tuo post.

dovresti porti una domanda findamentale, perchè ho scritto questo sfogo?

ciao ciao  

Avatar di otelloboyotelloboy alle 13:56 del 20-07-2017

Sarò super scontata, ma mi espongo uguale: non hai trovato una donna che ti fa sballare davvero. Perché quel giorno, se mai arriverà (e te lo auguro!), troverai il "prima" la parte più bella di tutta la storia. E magari, se è bravina, ti basterà. Almeno per un po'...   

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 15:03 del 20-07-2017

O semplicemente non ti sei mai innamorato veramente, oppure sei uno psicopatico di alto livello che ha bisogno di imparare.

Evidentemente non vedi cosa c'è sotto. Non te lo hanno mai insegnato.

L'empatia, socializzare, questo è vivere, fosse tutto un comando "voglio scopare: ok" non avrebbe senso! Tu pensi l'opposto! Sei freddo, sei psicopatico, amico mio.

Te lo dice uno più psicopatico di te che si è reso conto della cosa e sta imparando dalla vita, si perché prima ti accorgi che imparare non è solo quello dei libri, ma anche quello che ti è attorno, che non vedi, prima vivi meglio.

Esser psicopatici può giovare a se stessi, in senso egoistico, materiale, puoi diventare ricco perché sei cinico, ma non puoi esserlo con gli altri esseri umani, devi differenziare la razionalità con l'emotività.

Siamo esseri umani, non macchine che devono soddisfare la razione giornaliera di stronzate, viviamo di cose che non esistono razionalmente, altrimenti, eravamo già estinti.

Cerca di valutare il modo di guardare le cose, come ti ho proposto, per lo meno sei simpatico sul fatto del vivi e lascia vivere. Ma spero non ti scatti mai una molla nella testa che ti faccia compiere atti verso terzi, non ci scherzare, fidati di chi ci è andato molto vicino, ma poi se ne reso conto.

La cosa interessante adesso, che amo di più, è vivere molte volte in 3^ persona. Osservare le emozioni, se dentro si è vuoti, tutto è spento. Non ha senso. Se invece osservi quell'energia che fa muovere le persone, la città, allora hai tanto da imparare! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:58 del 20-07-2017

E non prendere il vivere in 3^ persona come il fregarsene di se stessi, intendo prendere da ogni esperienza un qualcosa che ti arricchisce, che ti rende migliore, tu sarai il puzzle del meglio, della vita.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:01 del 20-07-2017
si ma a noi...

che c'è ne fotte?

scherzo è stato interessante, altrimenti non l'avrei letto.

Comunque non me ne frega un cazzo lo stesso, per me ti puoi buttare anche giù da un palazzo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:16 del 21-07-2017
Benvenuto nel club

dei pochi che la pensano esattamente come te!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:00 del 28-07-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

1.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti