Ven
16
Set
2016
siamo diversi e tecnologie varie
La donne sono macchine da scopare, vogliono fare solo quello, ed io pure, non mi tiro indietro. Solo che dopo scopato emerge la diversità: loro fanno domande, vogliono discorrere,vogliono essere comprese, dire una valanga di cazzate. Coccolate, guardate, accarezzate; ti vedono distratto e allora cominciano la lagna, a rimproverare, mentre io vorrei solo leggere, essere lasciato in pace, stare in silenzio, pensare, ricordare, assaporarmi, coccolarmi. Se anche quelle bestiacce cominciassero a meditare, a sentire la piacevolezza del dopo scopato, di certo si riscoperebbe e saremmo contenti tutti, anziché finire per litigare. Con questo tipo di bestiacce, dopo, trattandosi pure di un gran pezzo di sorca, non ci farei nemmeno più una birra.
Ah come vorrei vero un sogno, uno scenziato tedesco, qui in questo istante che mi dicesse, "ecco tua benedetta macchina da scopare ja, cozruita apposta per te, venti euri ed é tua, strudel, presa fresca fresca da mio magazzeno jà." Li sgancerei subito con mancia e poi la scoperei, la sua benedetta macchina per scopare e aspetterei il giorno in cui lei, la macchina per scopare, si innamorasse di me! Questo si che sarebbe il mio rapporto perfetto, anzi, un rapporto perfetto fra un uomo e una bestiaccia!
Ultimamente poi sono tre giorni che mi sento costipato, come se avessi ingoiato pietre, come se fossi stato piegato in viaggio nella transiberiana per settimane e non riesco più a caFAre! finora il mio corpo quando doveva caFAre, caFAva. Preciso come un orologio LUI, il mio CORPO. Ultimamente una che da me si fa scopare, una rarità di bestiaccia, un pezzo di sorca da paura, mi vorrebbe più elegante, almeno nei modi di dire, di parlare, li giudica rozzi così, eppure l'ho scopata mandandola a fanculo. Adesso mi consiglia di chiamare il mio corpo, anziché corpo, pancia. Io l'ho fatto ed il risultato é che non cago da tre giorni. Io so il perché di questa improvvisa ribellione, é che "pancia" finisce con la A!
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
