Mer

25

Mag

2016

triste, stanca.... uff....

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

sono in un momento di stanchezza...non sono stata bene per quasi 5 mesi, da gennaio, un virus intestinale mi ha creato un sacco di strascichi, dalle emorroidi alla cistite, da infiammazione intestinale a dolori allo stomaco, continui e migranti, un giorno male ai reni, un giorno ai lombi, un giorno allo stomaco, un giorno al basso ventre...dolori tipo fitte, come se ci fosse qualcuno che mi stringeva gli organi, ho fatto mille mila controlli, esami del sangue, delle urine, delle feci, visite specialistiche, esami strumentali...non è emerso nulla di nulla, sono sanissima tranne un leggerissimo accenno all'ipertiroidismo, dovuto allo stress/ansia che mi hanno portato questi dolori, ogni medico mi ha detto la stessa cosa, la mia flora intestinale è stata rasa al suolo e ci vorrà tempo perchè si ricrei, sto facendo una cura con fermenti lattici, fibre, integratori, sto mangiando leggero e cerco di dormire 8 ore tutte le notti...ma sono stufa...in più, il mio moroso, che sta attraversando un brutto momento lavoratrivo...lo pagano poco e lavora meno, nonostante corra a destra e a sinistra per raccimolare danaro, che vola via tra tasse ecc...non riesco a stargli vicino nel modo che vorrei, qualsiasi cosa mi innervosisce, anche i suoi gesti di affetto mi danno noia...mi sento "allarmata" è come se inconsciamente ci fosse qualcosa che mi turba..non so come spiegare...lui lo sa ed è molto paziente e dolce...solo che perdo subito la pazienza e mi scoccio, mi secca se mi fa due volte la stessa domanda, se non mi risponde al telefono...lo stesso con i miei, qualsiasi cosa mi fa incazzare, se mia madre mi fa una domanda di troppo o se mio padre non mi ascolta quando parlo.. tutte cose alle quali PRIMA non davo peso.

mi dispiace molto questo mio stato mentale perchè il mio ragazzo e la mia famiglia non si meritano questo comportamento..

mia madre dice che mi sono assunta troppe responsabilità tutte assieme iniziando la convivenza: andare via di casa e ritrovarmi a fare la spesa, le faccende domestiche, accudire il mio cane, pulizie, preparare cena ecc... e "ho fatto il botto" ma a me non sembra poi di averla presa così male, mi gestisco benissimo e il mio ragazzo è molto partecipe e collaborativo... tra l'altro comunque, una volta mica si conviveva, ci si sposava e ci si ritrovava a convivere dalla mattina alla sera, quindi...

altro problema: libido a ZERO. stanca...sonno...stanca... alle 10 di sera crollo nel letto e mi addormento senza neanche accorgermene..e lui povero non chiede niente, non mi forza...capisce...è un angelo...e io lo amo...ma mi sento stanca...mi dispiace e sono stanca... spero solo che sta cura funzioni e mi riporti a stare bene...non ne posso più di stare così....triste... 

7 commenti

Però  te ne accorgi piccolé...  Stringi i denti,  fra poco passa,  é un momento...  Sei tenerissima,  leggo continuamente  sfoghi dove la colpa è  degli altri,  tu invece non hai perso lucidità,  passa piccolè  passa,  se eri sola era molto peggio...  Speriamo si risolva anche il problema del lavoro del tuo moroso. 

Un bacetto,  a tutti e due. 

 

  

Avatar di gagenoregagenore alle 14:50 del 25-05-2016
@gagenore

uhhh... che carino che sei...che pensiero dolce... spero anche io passi, è quest'inquietudine che mi prende dentro che è tremenda, io ci provo a non pensarci ma è dura...non riesco a gestirla...ogni volta che mi si presenta il dolorino, il mio cervello va in allarme e mi arriva anche l'ansia e il nervoso...ma tu dimmi se per (scusa) due giorni di cagotto, devo stare male così per mesi...vigliacca la portinaia!!! comunque grazie davvero per le tue parole, mi hai dato un pò di conforto... ciau.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:59 del 25-05-2016

quando si sta male si diventa irritabili. è fisiologico. e chi ti vuole bene ti capirà. riposo e relax sono le indicazioni classiche per riprendersi. auguri di un pronto recupero.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 18:04 del 25-05-2016

E' cio' che succede quando si fa il passo piu' lungo della propria gamba.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:47 del 25-05-2016

...vigliacca la portinaia!!!

bellissima esclamazione, anche meglio di mannaggia la pupazza. mi piace anche "accidenti alla mamma del maiale". comunque lo dirò anch'io. le occasioni non mancano. grazie.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 00:52 del 26-05-2016

Hahaha...  Io l'ho passato un paio d'anni fa,  e non per un virus ma per la mia golosità,  non sapevo più  dove sbattere la testa,  come dici tu ogni dolorino ogni "seduta di gabinetto"  era un incubo...  Poi é passata,  ma da allora sto attento a ciò  che metto in bocca (anche se forse dovrei  stare attento a ciò  che ne esce...  Vabbè),  fra poco passa. 

Avatar di gagenoregagenore alle 10:41 del 26-05-2016

tutti questi pensieri ti stanno letteralmente contorcendo le budella?
stai dicendo che tramite stress e problemi poi stai male?
magari potresti provare a fare qualcosa che ti rilassi profondamente

Avatar di farnightfarnight alle 12:32 del 26-05-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti