Dom

14

Feb

2016

mi hai cotto il razzo!!!

Sfogo di Avatar di spellspell | Categoria: Accidia

...Si.....esatto...mi hai cotto il razzo!!!!!non ti va mai bene un cazzo!hai delle mutande talmente.vecchie che fra poco possiamo mandarle come reperto storico in qualche museo!!!te ne compro di nuove stando attenta alla taglia,al colre e NON TI VANNO BENE!"sai Spell,mi stanno larghe...mi cadono..!"ma le altre???ma quelle che ormai nn avevano neanche più l'elastico???come facevi???nn ti cadevano anche quelle???

 fra qualche gg é il tuo compleanno...ti devo date il regalo qualche gg prima perché così se nn ti sta o se nn ti piace posso cambiarlo....pantaloni coi tasconi...verdi militari(senza le macchiette)...un bel verde,coi tasconi e le impunture rosse...te li do prima per vedere se ti stanno stretti o larghi"Spell,sono belli,sono comodi,ma il colore é troppo vivido!"...ti prendo le calze,perché anche li le tue sono uno sfacelo...stesso colore delle tue...stesso modello(fantasmini),stessa marca e qua cosa nn ti va bene???"Spell,i fantasmini sono scomodi...poi nn hai azzeccato il tessuto...questo nn é tutto cotone!"...

 

 

sai cosa ti dico???che tu nn mi hai cotto il razzo,mi hai proprioROTTO IL CAZZO!!!Anzi...mi hai sfracellato le palle!!!nn ti va bene nulla???????bene...vai in giro come un barbone che forse é meglio!!!!e ricordati che nn ti compro più niente!!!coglione!

 psbuon s.valentino di sta cippa!!!!poi...nn offenderti se nn ho voglia!!!mi fai passare qualsiasi fantasia!!!!!!!

Tags: marito, regali

14 commenti

Lascia che si compri da solo ciò che gli serve.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 16:45 del 14-02-2016

Inquietamemte...non si compra da solo le cose... 😠...rimarrebbe con le sue cose sgualcite...

Avatar di spellspell alle 17:22 del 14-02-2016

Forse, a quel punto, inizierebbe ad apprezzare quello che gli compri tu.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 17:24 del 14-02-2016

Infatti non comprargli più nulla, così arriverà ad un momento in cui o le cose se le comrperà da solo o accetterà7apprezzerà ciò che gli compri tu.

 =ti devo date il regalo qualche gg prima perché così se nn ti sta o se nn ti piace posso cambiarlo.=
Questa cosa non l'ho capita. Non potresti cambiarli dopo? oppure vorresti che li indossasse giusto il giorno del suo compleanno?

Avatar di RorschachRorschach alle 18:39 del 14-02-2016

Spell tesoro mio.... questa volta però parteggio per il tuo quasi maritino. Noi maschietti grunge non amiamo vestirci e soprattutto farci vestire da mammina.... Lascialo vivere un po' almeno nei suoi amati stracci! Oppure regalagli una prepagata

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 18:46 del 14-02-2016

Soldatojoker...ma perché gli stracci?????se la vostra donna si mette bene perché voi dovete andare in giro con lei come straccioni?

Avatar di spellspell alle 18:49 del 14-02-2016

Ma perché siamo uomini veri naturalmente....;-)))

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 18:53 del 14-02-2016

ma che schifo! tuo marito mi ricorda il tuo ex. scommetto che all'inizio non sembrava che fosse così-

Avatar di DonnadaicapellicortiDonnadaicapellicorti alle 19:06 del 14-02-2016

Conobbi uno che da sposato si portò lo stesso pigiama di flanella che aveva indossato dai 17 ai 28 perché a detta della mamma e del fratello si trova solo con quello. E la moglie ha pure accettato che continui ad usarlo.

Bah..

Avatar di bardeibardei alle 19:10 del 14-02-2016

Ma il barbone style non era passato di moda?

Avatar di XyzXyz alle 19:23 del 14-02-2016

Ognuno si veste come vuole e se non ti sta bene trovati un altro. Tra i due è' lui che ti deve sopportare.. Ma non dovevi chiedergli di sposarti? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:25 del 14-02-2016

Donnadaicapelli ecc...no...sono due stili diversi....per carità sono due cose differenti...ovviamente all'inizio si curava un po' di più...ora che ha trovato la mamminaha sempre da dire!

Avatar di spellspell alle 21:08 del 14-02-2016
meh,

Commenti maschilisti naturalmente...

Uno che dice che all'obiezione sulla reciprocità delle attenzioni, tipo che se lei si veste bene dovrebbe fare qualche sforzo anche lui risponde siamo uomini veri, ovviamente anche la donna potrebbe decidere sono una donna vera e non mi depilo più oppure gli uomini veri decido sia per sè che per loro chi sia una donna o un uomo vero? E soprattutto io che non sono d'accordo posso decidere che sono un uomo vero anche se mi depilassi (esempio) o perchè faccio attenzione allo stile?

Un altro che dice che è lui il maschio che deve sopportare lei, la femmina, la reciprocità proprio non si sa dove stia di casa.

Però io per le calze ero rimasto a niente calze coi sandali, sì con le scarpe, però corte e a gambale minimo, non bianche, se si è in bermuda, alternare con e senza con i mocassini... perchè sono comodi e leggeri sia con che senza calze a differenza delle altre scarpe

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:25 del 01-03-2016

Guarda che non ti ama di meno se smetti di comprargli le cose. Sei tu a sbagliare a continuare, questa cosa nel tempo probabilmente ti potrebbe portare al litigarci forte. Ci deve andare da solo o insieme, anche perchè la pigrizia è una brutta bestia e va curata solo muovendo il culo. Oltre a  risolvere il tuo problema, faresti bene anche a lui. Non dargliela vinta, non ha ragione e sta sfruttando i tuoi 'si'.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:55 del 10-03-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti