Sab
05
Dic
2015
Sono l'artefice della mia stessa rovina
Dico sul serio..ho solo diciotto anni ma credo sia gia troppo tardi..penso a quando mi dicevano "studia, non buttarti via" Avevano ragione, ora sto sfanculando l'ennesimo anno scolastico per scazzo,perche non ho voglia, tempo, perche penso a quei libri traboccanti di informazioni che ho rifiutato di studiare.. e non avro mai piu il tempo materiale per farlo, recuperare il tempo buttato a cazzeggiare.. mi odio
8 commenti
Quanti anni avrai mai perso? sei ancora alle medie?
non trovare scuse per perdonare continuamente la tua pigrizia.
Studia che forse ce la fai! Siamo ancora nel primo quadrimestre no?
ma se siamo ancora a dicembre,.... adesso ci sono le vacanze e recuperi
Daiii un po di impegno e volontà
A parte il fatto che se perdi un anno, puoi sempre ripeterlo l'anno successivo e che dunque nulla è perduto, comunque sia comincia ad impegnarti ora.
Ti vedo troppo disfattista e pessimismo, un po' piu di fiducia in te stesso credo sia fondamentale affinché tu non ti proponga per vivere una vita mediocre e piena di rimpianti.
Come puoi essere l'artefice della tua rovina, puoi esserlo per il tuo successo, sei tu a deciderlo e non è certo a 18 anni che tutto è perduto, anzi
STUDIA!!!te lo dice una scema...prima dei 18ero una cazzeggiona di quelle colossali...ho provato a lavorare ma fidati che é meglio avere una cultura e un pezzo di carta...a19facevo 3scuole..la mattina alberghiero,il pomeriggio la patente e la sera moda...sono soddisfatta che ho finito le scuole...cavoli ragazzi...a dar consigli mi sento una saggia...sarà che sto invecchiando e guardando le esperienze passate....oh my god!!!sto invecchiando!!!!!
il pezzo di carta non serve a niente se non hai voglia. comunque io avevo lasciato la scuola e l'ho finita dopo 10 anni...esistono le serali. prova a lavorare un po' (intendo quei lavoretti che trovi facilmente, dove ti pagano in nero 5€ l'ora), vedrai che troverai le motivazioni per studiare. buona fortuna!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

e perché non hai voglia?