Dom
25
Ott
2015
Preconcetti sugli uomini che sanno badare a loro stessi
Perché perché per ché?! Mi sono fidanzata con te che pur essendo, al contrario di me, negato per il faidate e la manualità, mostravi una libertà di pensiero e preconcetti che stimavo moltissimo. Poi anche stasera, solo per sistemare casa tua in attesa dei muratori, mi sei sembrato un bambino sperduto che non sapeva assolutamente cosa fare. Mi hai dato del l'esagerata perché ero pronta a sistemare di tutto e piena di energie, mentre tu non hai fatto altro che passare la serata con l'aria crucciata a pensare chissà cosa riguardo a domani. Da far cascare le braccia. E poi certo che non ti preoccupi di coprire di tutto per paura della polvere, perché la sai pulire casa, ceeeerto, ma la donna delle pulizie che viene da te una volta a settimana sicuro lo fa meglio.
Come quando abbiamo comprato i mobili allikea e non vedevo l'ora di divertirmi a montarli, visto che non e certo la prima volta che monto un mobile o utilizzo un trapano, e tu hai pensato bene di chiamare qualcuno a pagamento per farteli montare..cosi si faceva prima no?!
Insomma essere imbranati OK..ma non avere neanche lo stimolo per cercare di organizzarsi con costruttività, mi sa proprio da sfigato figlio di mamma.
E mi è capitato uno dei migliori!
Che tristezza papà... Perché mi hai cresciuto con l'idea che una persona debba imparare a fare di tutto per essere autosufficiente, quando poi mi ritrovò circondata da uomini cosi?
Mi sento inutile, vorrei che il mio saper fare fosse di aiuto nella vita di coppia di tutti i giorni, ma perché fare qualcosa per aiutarlo quando lui non ne vede l'utilità?
10 commenti
Anche nel fare l'amore c'è bisogno di una certa manualità, sono curioso di sapere come va in quel senso.
Invece credo che debba essere grata a tuo padre per l'averti cresciuta così! Devi esserne fiera, se poi affianco hai un inetto con zero voglia di fare e imparare non è colpa tua! Magari il tuo uomo è sempre stato abituato ad avere la pappa pronta, quindi adesso quando deve affrontare situazioni simili a quelle che hai descritto tu ecco che impanica e lascia fare tutto agli altri! O ci parli o lo svegli, o ti ritroverai tu a fare l'uomo di casa!
Scusa sapentiona, a parte queste cretinate, lui che lavoro fa? Scommetto che ha uno stipendio più alto del tuo..sempre che tu lavori
Omuncolo.
Abbastanza svogliato.
Se ti da così fastidio cazzo ci stai insieme??trovati un "manny tutto fare" e costruisci la casa, vi fate tuuuuutto da soli impianti compresi!!!
Io non capisco tutto questo cinema: se lui non ha voglia di sbattimenti e vuole/può spendere soldi per far montare un mobile non capisco dove sta il problema...per me fa bene!
Mollalo subito altrimenti ti ritroverai a fare tutto tu. Stare con uno pigro mentre tu sei una che ha voglia di fare è devastante. E lo sfigato figlio di mamma rimane così tutta la vita, non cambia.
non ho capito se alla fine il problema è la manualità, nel senso che ne fai una questione più grande, addirittura di "badare a sé stessi"
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

"E mi è capitato uno dei migliori! "
Ne sei proprio certa?