Gio
12
Feb
2015
che pigro
come amo stare nel letto al caldo mentre fuori si gela, non riesco proprio ad alzarmi. Mi sveglio la mattina, con la voglia di un depresso, vado a lavoro e quando torno svengo sul divano e se, sul divano non c'è il telecomando, nemmeno accendo la tv. Perchè amo stare sul letto e sul divano a non fare niente e se vien qualcuno a farmi visita, bussa, bussa, continua a bussare, non riesco ad alzarmi, si sta cosi ben comodi. Anche adesso, mi trovo nel mio bel lettino, con questo portatile sulle gambe incrociate, scotta un pò, secondo me sta per fondersi la batteria. Sgranocchio qualche stuzzichino di tanto in tanto e vedo un pò di film in streaming, aaah che bella vita!
Tra poco mi addormento, ma prima dovrei lavarmi i denti... vabbè dai, domani mattina ;)
buona notte, vi voglio bene
6 commenti
Ninetto, non trascurare il lavoro, se no non mangi, ma prenditi il tempo che vuoi, se devi ritrovare il piacere di stare con te stesso. Tieni i contatti almeno con tua sorella, non farla soffrire.
Mi hai ricordato una canzone di Pino Daniele che s' intitola Pigro ti si addice
#copycat temo che tu abbia ragione, m'han detto che non serve per i primi mesi, poi se la cosa peggiora devo rientrare nella comunità, però fortunatamente questa sera, sorprese delle sorprese vengon a trovarmi i miei amici eh son tanti eh, secondo me si farà un concertino xD serata a casa, ma vabbè, non ho voglia di uscire.
#cherry lo so, il lavoro prima di tutto, ma dimmi un pò tu stai bene? ancora al ps o cosa? scusa non ho avuto tempo di leggere i tuoi aggiornamenti. cmq con mia sorella non perdo mai occasione di parlarci, grazie ;)
#miele visto che servo ancora a qualcosa?
Tutta vita.
ma dopo che ti alzi non stai meglio?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ninerx secondo me soffri un tantino di depressione post disintossicazione...ci son tanti sintomi che non dovresti trascurare.perché non provi a fare una terapia da uno psicologo,se già non la fai?