Lun

22

Dic

2014

scuola guida di merda

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

Oggi avevo l esame di guida , i birilli li feci tutti bene ma ad un certo punto artivai alla guida .... L istruttore quando ero ormai partito mi disse solo le posizioni in cui dovevo andare e non disse nulla per quanto riguardasse gli errori ..... Alla fine della guida l istruttore mi disse che dovevo rifare la prova perché andavo troppo lento e li mi domandai e dirmelo prima durante la guida lurido figlio di puttana? Per colpa sua sono stato male tutto il giorno e non ho mangiato nulla ... Tenevo molto alla patente del ciclomotore e se la prendevo mio padre mi comprava la moto nuova .... Per colpa di questo istruttore di merda passero le vacanze i natale più brutte della mia vita senza aggiungere che l esame più la guide costa 400 € bah certe autoscuole fanno davvero schifo

Tags: schifo

7 commenti

non ho capito..hai fatto tutto giusto e sei stato bocciato perchè andavi troppo piano?

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 10:27 del 23-12-2014

eh, scuola guida... quella della moto l'ho passata alla prima volta, quella macchina decisamente no :p
avrebbe in effetti potuto essere un po' meno bastardo, almeno a natale...

Avatar di farnightfarnight alle 12:46 del 23-12-2014

Qualche problema di coniugazione.

Cmq, magari lui non ti ha detto nulla prima perchè è una cosa che dovevi sapere già; nel senso che nell'esame dovevi essere più veloce di quando facevi la pratica con l'istruttore.

Avatar di RorschachRorschach alle 13:35 del 23-12-2014

Madonna quanto sei terrone.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:37 del 23-12-2014

Perdona la brutalità, ma se guidi come scrivi quell'istruttore ha appena salvato decine di persone...

Scherzi a parte, ho visto gente prendere patenti da istruttori compiacenti o incapaci di valutare se fossero o meno idonei alla guida stamparsi alla prima curva dopo aver ritirato la patente. Il discorso è che se ti stampi da solo e ti fai male sono cavoli tuoi, ma se ti stampi contro qualcuno e lo uccidi o lo rendi invalido perchè non hai acquisito la giusta padronanza sul tuo veicolo invece è un problema anche di quel qualcuno e dei suoi cari che non hanno nessuna colpa.

Prima di dare del bastardo e del figlio di puttana all'istruttore che ti ha bocciato sicuramente per un motivo, pensa a cosa preferirebbero le persone che hanno perso qualcuno perchè un ragazzino ha perso il controllo del proprio veicolo, se trascorrere un Natale di merda per non avere uno stupido motorino nuovo sotto al culo o il poter avere ancora il proprio caro accanto a loro.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:48 del 23-12-2014
Eh beh.

"Le vacanze di Natale più brutte della mia vita"

"Mio padre mi comprava la moto nuova"

 

Beato te che hai questi problemi. Se disgraziatamente un giorno dovresti trovarti disoccupato e magari pure mollato dalla fidanzata, come minimo ti butti dal balcone? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 05:43 del 24-12-2014

-come minimo ti butti dal balcone? 
A me quello non è mai successo e c'ho pensato lo stesso... :'(

Avatar di farnightfarnight alle 10:30 del 02-01-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti