Lun
22
Set
2014
Fuga del momento presente.
Dov'è che finiscono tutte le cose che perdi??? Dove, accatastata fra gli archivi dei ricordi, la voglia di riviverle?? Il nostro incedere nel tempo è un continuo assecondare impulsi opposti, tra il desiderio di rivivere e la volontà di dimenticare. Vorrei poter rivedere il volto di chi non incontro da mesi, ormai, mi piacerebbe ubriacarmi di vita con chiunque. Riprendere uno ad uno i momenti spezzati ed incompiuti e , chiedendo perdono, gioire in loro , col solo scopo, umile, di celebrare l'esistenza. Vorrei tornare a una serata di salsa e bere alcool, ora che l'HO PROVATO, tornare nel giardino con la persona che ho amato più di ogni altra cosa al mondo e vederla sorridere e scompisciarmi di risate durante una partita a calcetto con le mie amiche. E poi, vorrei poter vivere quello che non ho mai vissuto.
6 commenti
Idem.
Ma ammettilo, c'è qualche cosa di faticoso nel mezzo da fare.
Ho appena letto i tuoi ultimi sfoghi. Abbandona lui ed abbandona anche il fumo: sei giovane e fai ancora in tempo a vivere.
Se tutte ste cose le hai perse, c'è un motivo; non sei risucita a tenerle? le hai rifiutate, allontanate da te? o è stata una scelta di altri?
Per quanto mi riguarda, solo l'ultima frase mi riguarda, cioè, non è che mi guarda due volte.
Molte delle esperienze che ho vissuto in passato sono scorse via per far spazio ad altre come accade nella vita, di solito, ma altre ho dovuto rinunciare per "cause do forza maggiore". A volte mi sento dannatamente oppressa...
ultima frase anch'io
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E allora fallo!questa storia che hai ti sta rubando la gioventù..anzi se la sta vivendo al posto tuo (visto l'ultimo sfogo)