Gio

01

Mag

2014

vorrei essere sincera con me stessa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

non capisco il mio modo di vivere le relazioni.

sento sempre una distanza, come se dovessi mantenere una distanza di sicurezza tra me e la persona con cui sto. non mi apro mai completamente, anzi: scelgo di proposito le persone sbagliate per non mettermi mai nella condizione  di sentirmi presa.

sono molto individualista, penso sempre che non posso crogiolarmi o abituarmi alla presenza fissa di qualcuno, perchè potrei perdere di vista me stessa.

penso sempre alla realizzazone dei miei sogni, della mia indipendenza, forse finchè non sarò in pace  e realizzata su quetso piano non potrò mai pensarmi in una coppia. ho solo 23 anni e penso che ho una vita davanti e tante cose da fare, e ho una paura terribile di non farcela. 

allo stesso tempo però rimango in una relazione che so che dovrà finire, nel senso che so che c'è di meglio e so che io non voglio stare ancora molto qui nella mia città.  e onestamente non sono una di quella che combatterebbe fino alla morte per una relazione a distanza . mi sto solo passando il tempo?

vorrei essere completamente onesta e capire che razza di problema io abbia.  

Tags: relazioni

7 commenti

Non sei innamorata.

Avatar di AxelAxel alle 23:08 del 01-05-2014

Metti la tua vita al primo posto, anche prima delle relazioni. 
Normalissimo. Anzi forse non hai nulla di cui lamentarti. 

Avatar di JanasJanas alle 00:41 del 02-05-2014

"Perché potrei perdere di vista me stessa" secondo me il tuo comportamento è sbagliato perché fai di tutto pur di non perderti in amore. Scelte sbagliate, non vuoi la presenza fissa di qualcuno. Hai paura di avere un rapporto perché così facendo non riuscirai a raggiungere i tuoi obiettivi. Perché non vivere senza rinunciare a nessuna delle due?  Almeno non chiuderti già le porte in faccia, provaci. 

Avatar di DaxterDaxter alle 09:39 del 02-05-2014

non capisco se faccio cosi perchè so incosciamente che non è la persona giunsta... mi è capitato altre volte di sognare un "futuro" se pur minimo

Avatar di arganargan alle 11:10 del 02-05-2014

finalmente una persona che mi fa sentire capita! 

Avatar di ursula85ursula85 alle 22:49 del 07-05-2014

e se non lo capisci tu, chi vuoi che lo capisca?

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 14:41 del 30-05-2014

Quando troverai la persona giusta , l'Amore se ne fregherà dei tuoi individualismi e della tua freddezza. Ti prenderà e tu non potrai far nulla se non amare e incondizionatamente :)

Avatar di MigranteMigrante alle 01:24 del 14-09-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti