vina

Mer

15

Set

2010

il mio รจ un caso unico???

Sfogo di Avatar di vinavina | Categoria: Lussuria

a trent'anni finisce il mio matrimonio, dopo sette anni di percorso in discesa, un figlio stupendo... che passa tanto tempo con il padre... passati i primi scontri, naturalmente...... qui arriva il bello.. mi tuffo a capofitto nel lavoro, dopo un anno incontro un uomo interessante, ma non nasce nulla se non continui battibecchi sul lavoro... qui conosco la sua ex, loro sono in buoni rapporti da più di dieci anni.. il loro rapporto matrimoniale sarebbe durato pochi mesi..... Insomma . . . lei addirittura cerca di avvicinarci, io inizio a vederloo con ochi diversi, certo, ha un caratterino, che con il mio sono scintille... è stata una fiamma a lenta combustione... delle più pericolose...

il nostro rapporto dura... con tanti picoli nei a cui non dò tanta importanza - ma quando lui mi dice che la sua ex è in realtà ancora sua moglie mi si piegano le ginocchia... lavorano insieme, nello stesso ufficio, si sentono più volte al giorno... lui scelie persino il colore del copridivano e la montatura degli occhiali... fino alle stilo per il telecomando.... li vedo sempre più morbosi, man mano che la mia storia va avanti - colgo gelosie e battutine da parte di lei... giustificazioni di lui ridicole... insomma hanno persino lo stesso dentista - ma per lui sono marito e moglie - insomma.... impazzisco letteralmente... ho fatto un pò di domande in giro... e scopro che prima di me una ragazza - ormai donna - causa della loro finta separazione (si limitano ad avere case separate) si è illusa per oltre quindici anni... ne ho da sfogare.... ma ora mi vergogno. vorrei denunciarli.. ormai li vedo come persone malate e pericolose.... mi sono fatta raggirare e umiliare come una stupida!!!!!!!

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti