thorgos
Ven
08
Mar
2013
Non ne posso più
Prima di sposarti eri un'altra: gentile, premurosa, vogliosa sessualmente.
Ora è da quasi due anni che la mia vita è un inferno in terra. Rapporti sessuali banali e veloci, orrore a cambiare qualcosa che vada al di là del missionario. Tutti giorni devo andare a lavorare a piedi o in bicicletta come un barbone sennò ci prendono il posto in cortile condominiale e la mia auto è diventata un segnaposto!
Mi piaceva andare in bici, nuotare, andare con le ciaspole e in montagna, fare esercizio dato che lo sport per me è sempre stato importante. Anche quello mi hai tolto tu e i tuoi cazzo di balli caraibici di merda (sprofondassero nell' oceano quelle dannate isole non verserei una lacrima) che se faccio sport poi sono stanco per ballare quella merda di musica che odio e che mi obbliga ad andare ad un penoso corso, tutti i sabati o domenica a ballare con dei gonzi salterini!
Il tablet, pc, facebook e stereo mi sono stati banditi perché altrimenti mi distraggo a casa ed invece devo stare a sentirti sempre attento sul pezzo!!
Ho buttato via tutto dalla disperazione che mi ha preso: una bici, attrezzi, vestiario dato che più che lavorare non posso. Il lavoro che prima non vedevo di lasciare ora diventa un momento di svago. Giusto la tele posso guadare come un pensionato ma ho 37 anni!!!
Avevo un buon lavoro che mi piaceva, lo lascio per trasferirmi da te perchè credevo davvero che avrei potuto essere felice; ora mi ritrovo con un lavoro malpagato così non posso avere neanche la speranza di una possibile indipendenza.
E così resto con te, sempre più triste, ballando quella musica di merda, rinunciando a tutto, posso solo guardare la tv. Zitto e mosca senza possibilità di uscita: prego di morire presto.
Se un giorno il vento dovesse cambiare e potessi di nuovo volare..... allora........oh si allora....
Iscriviti!


