scrittore
Ven
09
Mag
2014
Sono un diverso...
Sono dipendente sessualmente. Le ho provate tutte, ma è più forte di me. E' come sentirsi dominati da una forza sconosciuta, che sale e che scende variando i momenti, ma che è sempre presente come un demone buono. Sì perchè sarei ipocrita a dire che il sesso è brutto, a me piace moltissimo, forse troppo, e non posso astenermi dal farlo. Mi masturbo regolarmente, nemmeno con lo sport si placa questa libido irrefrenabile. Guardo porno, filmati hard, foto, e mi ci masturbo.Le donne le cerco ovunque e in ognuna di loro vedo un corpo che può darmi attimi di sfrenato piacere! Tutte, davvero tutte! E pensare che molte, oggigiorno, vanno nella direzione opposta e questo è un grave problema per me! Difficile trovare una donna che mi soddisfi, che sia disposta a farlo 3/4 volte al giorno con piacere e non come un dovere coniugale!
I dottori fanno ben poco, io cerco di viverla al meglio e per questo cerco una donna che sia come me! Non una prostituta, ma una donna che voglia farlo sempre e con cui ci sia da subito questa sintonia sessuale perfetta! Esiste?
Se esisti rispondimi e iniziamo un dialogo serio. Che tu sia ninfomane o altro non m'importa, basta avere un contatto con una persona, almeno in questo, simile a me. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
Iscriviti!


