rosadinverno

Mar

20

Nov

2018

Caro Raf...

Sfogo di Avatar di rosadinvernorosadinverno | Categoria: Altro

Caro Raf, sono trascorsi ormai 6 mesi da quel bacio, da quei baci scambiati nel bosco di XXX...tutto appare così lontano come se quasi non fosse mai accaduto. Eppure quando penso a quei momenti le sensazioni che provo sono talmente vivide da farmi credere che siamo ancora lì stretti in quell’abbraccio...Che dire tu non sei davvero quello che credevo che fossi ed il silenzio di tutti questi mesi lo ha certamente dimostrato. Fedifrago recidivo, poligamo per vocazione, poco incline a qualsiasi tipo di relazione che vada al di là del puro soddisfacimento fisico....idee molto lontane dalle mie, di una per cui non c’è niente di più eversivo dell’amore fedele...Quello che più mi rammarica è non aver capito prima quali fossero le tue reali intenzioni e di essermi fidata ad oltranza delle mie sensazioni, di aver creduto davvero di aver trovato una persona speciale con la quale condividere opinioni e pensieri. Il bacio è stato bello e sentito e va da sé che la cosa fosse reciproca per entrambe...ma gli intenti...quelli proprio del tutto differenti, per non dire inconciliabili.

Vabbè dai Raf, come si dice in questi casi, il lupo perde il pelo ma non il vizio...stavolta la parte dell’ingenua Cappuccetto Rosso è toccata a me. Dont’worry, come ogni favola che si rispetti, alla fine, tutto sommato, è andata alla grande, il lupo è rimasto a bocca asciutta o quasi e Cappuccetto Rosso ha ritrovato il sentiero di casa... 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti