mya
Mar
27
Mag
2014
attrazione fatale
Ho 34 anni, convivo con il mio compagno e abbiamo un bimbo di 2 anni. Qualche mese fa ho avuto dei problemi di salute che mi hanno portata ad un periodo di depressione. Senza neanche accorgermene ho incominciato a scambiare degli sguardi con il benzinaio dove mi reco spesso... Quel tipo di sguardo capace di attraversare una stanza piena di gente e dal significato inequivocabile. Dopo un bel po' di tempo lui mi ha rivolto la parola ed è stato un complimento nei miei confronti, a cui sono seguiti altri complimenti, più o meno espliciti... Chiacchierando è venuto fuori che lui ha 2 figli, non ha parlato di una moglie, ma io ho capito che c'è, anche se ha questo atteggiamento da scapolo. Quando poi si rende conto di spingersi troppo oltre per un po' lui fa marcia indietro.
Non so cosa fare, mi sono presa una gran cotta per lui, che da parte sua non riesce a togliermi gli occhi di dosso. So di essere una donna attraente, gli uomini mi guardano, ma i suoi sguardi mi fanno battere il cuore.
Il punto è: che cosa ne pensa lui? Cerca solo una scappatella con me? Mi sento in colpa ogni giorno nei confronti del mio compagno e di mio figlio.
Iscriviti!


