larubialoca
Gio
26
Feb
2015
Non è un peccato quindi, scrivo in "altro"
Ciao a tutti,
vi aggiorno dopo gli eventi della scorsa settimana.
Domenica, con un sms degno di un avvocato, il mio ex mi ha intimato di andare a svuotare casa, in un'unica soluzione, imponendomi data e ora. (Sono quasi sicura che i messaggi siano stati scritti da sua madre). Si è negato al telefono e non ho più avuto alcun tipo di contatto.
Sempre con sua madre tramite sms (sono scomparsi tutti) ci siamo "accordate" su quanto vorrei che mi risarcissero. Non molto rispetto a quanto speso da me in questi mesi, ma in ogni caso nessuno mi ridarà ciò che io ho fatto per amore.
Quindi, in 6 giorni la situazione è stata la seguente: da che martedì scorso (il 17/2) ero la donna della sua vita, il suo amore più grande, non vedeva l'ora che le cose tornassero alla normalità (tutto documentato con sms) in mezza giornata è scomparso, mi ha chiamata per insultarmi, mi ha insultata anche quando sono andata dai suoi mercoledì' scorso, mi ha fatto un'altra telefonata in tono estremamente aggressivo e violento (era in vivavoce perchè i miei si rendessero conto), io e i miei siamo andati da loro a cercare di chiarire, mi ha spinta davanti a tutti e domenica mi ha liquidata con 3 sms per intimarmi di portare via la mia roba.
Ecco la mia situazione. Ora, razionalmente, sia io che tutta la mia famiglia sappiamo che è stato meglio così, che sia lui che la sua famiglia hanno gravi problemi psicologici.
Ora io non posso fare nulla. Sistemare la mia roba in garage, cercare di rimettere insieme i miei pezzi e provare a voltare pagina.
Il lato più distrutto è quello sentimentale, perchè non ho ammazzato nessuno, e mi hanno umiliata e trattata come una delinquente.
Non saprò mai cosa sia realmente successo e perchè da un momento all'altro le cose siano cambiate lasciandomi spiazzata.
Volevo solo ringraziare chi, anche attraverso i messaggi su questo forum, mi è stato vicino e mi sostiene anche ora.
Con il cuore a pezzi, l'anima che sanguina, e la mente che pensa troppo, cercherò di "tirarmi su".
Lun
09
Feb
2015
Circondata da aridità.
Oggi, dopo un weekend così dimmerda, occorre sfogarsi come si deve. Inizierei con il mio cane. Dopo 1 anno di malattia, sabato abbiamo dovuto prendere la decisione più difficile, farla smettere di soffrire. Per chi non ha animali forse è roba da poco, è solo un cane. Beh, io e la mia famiglia soffriamo tutt'ora, un cane ha comunque un'anima. Per rendermi ancora più facile il sabato quella simpaticona di mia suocera mi chiama (stavo piangendo-ovviamente) e mi dice "venerdì saliamo a Milano per una settimana." Ed ecco che io crollo, inesorabilmente. Ma cosa cavolo salgono a fare???????? NOI LAVORIAMO. Non è proprio il momento per avere in mezzo alle palle i miei suoceri ok??? Sono in bilico con un lavoro che mi fa sentire sfruttata e umiliata continuamente e fino a fine febbraio il mio futuro è incerto e senza alcun tipo di sicurezze. E poi sti 2 stronzi porca eva, non potevano dirlo prima che salivano che mi risparmiavo i soldi per scendere a inizio marzo??? Porca miseria cosa scendiamo a fare 10 giorni dopo che loro se ne vanno???? Ma ormai biglietti prenotati, non rimborsabili, ovviamente!!! Il mio moroso come di consueto mi dice che prendo male le cose, che devo viverle serenamente, sì, come no. E oggi, ciliegina sulla torta. Arrivo in ufficio e quella zitella acida e arida che mi ritrovo di fianco, non solo non mi rivolge la parola ma mi scrive in chat, nemmeno mi chiede un "come stai?" niente di niente. Ecco, io piuttosto che diventare così insensibile e arida preferisco crepare, che tanto, la gente così campa male e gode nel vedere gli altri stare male. CHE SI FOTTANO. Lei, il mio capo che non mi dice un cazzo e io sono ancora in bilico e i miei suoceri, che in un momento così, dovevano rimanere a farsi i cavoli loro!
Mar
02
Dic
2014
La storia del "Hai un brutto carattere"...
Ciao a tutti! Eccomi qui, nel mio girone preferito...oggi vi racconto la storia di una ragazza, che fin da bambina ha dovuto subire atteggiamenti poco costruttivi da parte di genitori e parenti (e che ha fatto parecchia fatica a superare negli anni...). La frase utilizzata per "demolire" la sua autostima è sempre stata "Hai un brutto carattere! Con te non si può ragionare!" semplicemente perchè, la suddetta ragazza non ha mai accettato di essere una marionetta in mano ad altre persone. Aver portato avanti pensieri e azioni che la rendevano "diversa" dalla famiglia ha fatto sì che ella fosse bollata come "La pecora nera". Ebbene, oggi il mio sfogo è diretto a queste persone, che in un modo o nell'altro hanno contribuito a rendermi la vita difficile, ma che senza dubbio, mi hanno resa più forte. Ancora oggi, a 27 anni, secondo loro, dovrei giustificare ogni mia azione. Secondo mia nonna non sono una ragazza seria perchè ho 3 tatuaggi (talmente piccoli che nemmeno mi ricordo di averli). Ecco, perchè non vi guardate allo specchio e non vi fate un bell'esamino di coscienza? Siete perfetti? Non credo. Avete fatto quello che la massa si aspettava che faceste negli anni? Buon per voi, ma non per me. Io non mi farò sottomettere dalle vostre idee bigotte. Ogni volta che mi guardate "terrorizzati" per qualche mia affermazione tipo "Voglio andare in Africa a fare un safari" mi guardate come se fossi matta, come se ciò che desidero fare sia una follia. Non mi sono sposata quando l'avreste voluto voi? Non desidero avere figli al momento perchè non me la sento? Forse manderò a monte tutto con il mio ragazzo perchè le cose non andranno come avrei voluto? Sono scelte solo mie. Quindi, potete ri8sparmiare il fiato. Non chiederò scusa per come sono, testarda e con le idee ben precise. Avere di fronte persone determinate induce a disprezzarle perchè "Hanno un brutto carattere". Beh mi tengo il mio "brutto carattere", voi tenetevi le sciocche considerazioni che avete di me.
Ven
21
Nov
2014
...queste lacrime sono di emozione...
Per una volta scrivo uno "sfogo positivo".
La mia nipotina non se ne rende conto perchè è piccola, non parla nemmeno...ha solo 15 mesi.
Eppure questi 15 mesi mi hanno cambiato la vita. Se lei non ci fosse stata io mi sarei lasciata andare.
Con i suoi occhi, le sue carezze e i suoi abbracci mi tiene attaccata alla vita, mi fa dimenticare per un attimo i brutti pensieri e mi fa vedere quanto sia bello l'amore puro, quello disinteressato.
Le sarò sempre grata per quello che, senza saperlo, fa ogni giorno per me con la sua presenza.
Non è mia, perchè non l'ho partorita, ma per lei mi butterei nel fuoco, senza pensarci neanche un secondo.
Mar
18
Nov
2014
...ira o disperazione?? O forse ira post disperazione...o forse ira durante la disperazione....
...Tadaaaaaaaa!!!
Perchè al nord non basta la pioggia a rompere i maroni nei weekend...no no no no no....
Noi non ci facciamo mancare nulla!!!!! Smaronamenti come se piovessero!!
Tipo le 12 telefonate al giorno della madre del mio fidanzato utili a SFRACELLARE, DISINTEGRARE, SMINUZZARE, FRANTUMARE le palle!!!
Ma io mi dico....MA PERCHE' NON TR***I ANZICHE' AMMORBARE LE NOSTRE VITE CON LE TUE PATURNIE INUTILI?????????? "dove andate-cosa fate-dove siete-cosa mangiate-a che gusto-in che piatto-di che colore-dove-come-quando-perchè"
PERCHE'??????????
p.s. sono sempre io eh! la nuora sfigata!! o depressa, o esasperata, o sfinita. Decidete voi.
Mar
04
Nov
2014
...SCHIFO SCHIFO SCHIFOOOOOOO
E' l'unica parola che mi viene in mente!!!! Queste persone mi fanno schifo!!!! La mia collega povera zitella acida che sa solo criticare e vive disprezzando il mondo che la circonda, che ha come unico obiettivo il lavoro perchè è talmente acida che NESSUNO la vuole intorno, e lui, questo finto capo che si porta a casa una valanga di soldi per non fare un caxxo e imporsi su tutti!!!
Questa stronza che è pure mia vicina di scrivania non solo mi fa mobbing di continuo intimandomi di abbassare la voce in malo modo (ho chiesto a tutti, il mio tono di voce va benissimo, ma lei non vuole sentire nemmeno respirare) ma si rivolge a me anche con un'arroganza da spaccarle la faccia contro un muro!!!!
E lui???? Il capo caxxone che nemmeno sa cosa vuol dire fare il capo, che per non si sa quale motivo si è ritrovato tra le mani la carica di amministratore delegato e che si è annebbiato il cervello con il potere!!! Ma si guarderà allo specchio quando ogni volta nega qualcosa ai dipendenti (ma a se stesso mai, ovvio)????
Mi fate schifo!!!!
Mi avete cercata e ripresa voi dopo mesi e ora cosa fate???? Mi sminuite, mi fate sentire in difetto perchè credete di essere superiori a tutti! Di essere gli unici capaci di "portare avanti la baracca"
Ho rinunciato ad altre proposte per tornare perchè credevo che fosse una bella soddisfazione personale e professionale.
Sapete cosa vi dico???? Vi auguro il fallimento. Perchè io da questo posto di merda me ne andrò il prima possibile.
E sapete cosa vi dico??? Preferisco colleghi più svampiti ma meno cattivi e arrivisti di voi!!!!
E basta con queste menate che bisogna "ringraziare solo perchè lo si ha un lavoro"! Io mi sono sempre fatta un mazzo così e nessuno mi ha mai regalato niente!!! E al giorno d'oggi se una non laureata riesce a portare a casa uno stipendio dignitoso è solo perchè ha dimostrato di valere, quindi basta cavolate!!!!
Mar
14
Ott
2014
...se non mi sfogo...esplodo!!!
...ed eccomi qui!! Sono sempre la nuora sfigata!!
Mi sono svegliata con un solo pensiero, "mi devo sfogare oppure oggi esplodo!!"
Ebbene...chi mi ha letto in precedenza ricorderà le mie divertenti vicissitudini con la madre del mio fidanzato.
Venghino Signori Venghino! Qui c'è da ridere (o da piangere, a mio avviso!).
Mi sto trasferendo dal mio fidanzato, abbiamo deciso, di comune accordo, che, visto che i suoi (sua madre - guai a non specificarlo) gli hanno comprato la casa, tutte le spese per ristrutturarla e riarredarla le avrei sostenute io.
Partiamo già dal fatto che sua madre ci tiene sempre a ricordare (o far pesare, punti di vista) al figlio che la casa è sua (certo, vivono a 1200 km di distanza - grazie a Dio, e fidatevi non lo nomino invano - utile far sentire il figlio in difetto per avergli comprato la casa, tra l'altro una delle 15 che già possiede).
Ma veniamo a noi. In queste settimane ci stiamo davvero facendo un mazzo così, passiamo i nostri momenti liberi a pulire, organizzare, sistemare tutto. In un weekend abbiamo imbiancato e fatto lavori con l'idraulico.
La casa sta venendo una meraviglia.
Ho comprato oggetti e arredi veramente bellissimi e, non senza sacrifici, vedere che giorno dopo giorno la casa prende forma mi da soddisfazione.
Il mio fidanzato non è che abbia cattivo gusto, anzi, è che, vivendo da solo da tanto e avendo poco tempo libero a disposizione, ha sempre comprato cose a caso, senza criterio e non curandosi di come stessero nell'ambiente, ora, avendo la possibilità di ristrutturare ci siamo tolti qualche sfizio.
La simpatica madre, lontana eh, ma sempre presente in modo invadente con le sue telefonate (almeno 7/8 al giorno al mio fidanzato, che lo so, è scemo e le ha dato lui questi vizi) non si risparmia sui commenti.
Oltre a chiedere almeno 3 volte al giorno "cosa state facendo?" "stiamo pulendo" "ma ancora??" eh no, dopo che si imbianca si vive con i teli e le macchie di vernice ovunque secondo lei. Ma non si ferma certo qui!!! Per gentilezza, visto che i miei genitori ci stanno aiutando molto con gli spostamenti dei mobili e il resto, ogni tanto le mando qualche foto con il cellulare per farle vedere come procedono i lavori. Mi arrivano certe risposte che davvero, vorrei lobotomizzarla per capire cosa diavolo ha in quella testaccia. Mi risponde alle foto di tutta la casa scrivendo "ma i tappeti sono di lana o velluto?" cioè, dopo 6 settimane di lavori, non mi dice "ah che bello" mi chiede di che materiale sono i tappeti!!!!!!!!!!! Cioè, il figlio ha vissuto 4 anni con tutta la casa piena di roba economica e di pessima qualità, adesso che stiamo riarredando, e vi posso assicurare che sia mobili che suppellettili hanno un gran valore, questa str...a mi chiede queste cazzate!!!!
E così via per il resto "quanto avete pagato questo, dopve avete comprato quello.." e il bello è, che il mio fidanzato in qualche modo la teme e nemmeno lui è sincero con sua madre e le racconta un mucchio di balle pur di non farla replicare. Ma dico io, CHE SENSO HA??????????????
Avere soggezione della propria madre come se fosse un presidente di commissione di esame, ma perchè????????
Ah, fantastico! Il mio fidanzato non sa quanti anni abbia sua madre ne da quanti anni i suoi siano sposati!!! Sapete perchè?? La signora ha sempre insabbiato sia la sua data di nascita che tutti i compleanni, spacciando sempre un'età falsa perchè vuole rimanere sempre giovane!!! Mi sono imbattuta in una psicopatica che si crede Madonna e si riempie la faccia e le chiappe di botox!!!
Ma dico io, non potrebbe bastarle il fatto che lui non è solo, che ha trovato una famiglia che gli vuole bene e che lo fa sentire a casa, e che la sottoscritta si sta accollando tutte le spese per rendere la casa più accogliente?????
Eh no, perchè la signora ha sempre da criticare. Tutto e tutti.
Prego miei cari lettori, non trattenetevi nel commentare!
Ven
26
Set
2014
...mi presento, sono la nuora sfigata.
Ed eccomi qui! Appena ho letto "Sfoghiamoci" ho pensato "è mioooo!!"
Sono una vivace ragazza di 27 anni, fidanzata con un uomo di 36. Stiamo per andare a convivere.
Noi stiamo meravigliosamente, non cambierei nulla.
Ecco no, una cosa la cambierei, o meglio, la annienterei. Sua madre.
Una stronza pazzesca di 60 anni, convinta di essere la più figa, importante e potente donna del mondo.
Al suo cospetto le donne devono tremare e gli uomini adorarla.
Io, personalmente, le darei fuoco.
Sì perchè la simpaticona mi fa notare che non sono abbastanza bella ("perchè non ti tatui le sopracciglia, il tuo viso è proprio anonimo"), ricca ("io vesto solo firmato"), e di classe per il figlio...una meraviglia averci a che fare.
Le auguro di ingoiare tanti ma tanti di quei bocconi amari da soffocarsi! Razza di stronza schifosa che non lascia vivere il figlio in pace!!!!!!
Il marito è un martire, poveraccio, mi fa solo tanta pena!
Iscriviti!


