jimmystronz
Dom
07
Dic
2014
continuo dello sfogo precedente, non riuscivo a commentare
Magari uomini veri che non scrivono sotto anonimo. Prima difficoltà un corno, io da una situazione disatrosa sempre sotto tiro delle grida di una mamma depressa che prende le medicine ed un padre autoritario e manesco che non riusciva a gestire le crisi di mia madre. Una sorella piú grande anche lei manesca e sempre al gentro delle attenzioni. Per non parlare del bullismo e delle botte che ho dovuto sopportare, sono arrivato a 20 anni con una intensa fobia sociale, non riuscivo a parlare con le persone, e l'unica cosa che volevo e una persona che mi volesse bene. Da li mi sono risollevato sono riuscito ad uscire da quel baratro a diventare socievole, a trovare una comitiva con cui uscire, questo grazie al lavoro che ho fatto su me stesso alla mia forza di volontà, voglio proprio vedere quanti dei tuoi veri uomini sarebbero in grado di fare quello che ho fatto io.
Poi finalmente trovo una ragazza che sembre volermi bene usciamo andiamo al mare i insieme a fare colazione parliamo mi ascolta mi guarda negli occhi si vede che le piace la mia compagnia non mi sebra vero di passare a prenderla sotto casa sua e trovarla li bellissima ad aspettarmi. Era come se tutti i miei sforzi e le mie lotte avassero portato a qualcosa come se il mio unico desiderio una persona a cui volere bene che mi accettasse e volesse la mia compagnia si stesse piano piano realizzando.
Poi lei ribacia il un suo vecchio trombamico davanti a me, poi dopo qualche settimana bacia il mio migliore amico l'unico che avevo dai tempi delle medie l'unico a essermi amico al tempo del bullismon sfrenato, litigo con l'unica persona che sentivo più vicina.
cambio compagnia cerco nuovi amici ma con questi amici non ingrana, non mi vogliono a mala pena mi sopportano, dopo meno di un anno torno nella mia vecchia compagnia, e torna anche lei, delle situazioni ci riportano a passare del tempo insieme sembra quasi di poter ricominciare, fino al ritorno di un cazzone ipocrita (pure fidanzato) che dopo tanto parlare di amicizia si mette in mezzo e mi è toccato stare li a guardarli mentre si struscivano e flirtavano. E non posso nemmeno fuggire perchè questo coglione è il mio coinquilino.
Ma ormai io ho capito chi è lei, non è assolutamente vero che fa le cose senza pensarci, a lei la eccitano tutte le situazioni spregevoli va sempre con gli ex delle sue amiche, con gli amici dei suoi ex, con i ragazzi di cui le sue amiche hanno una cotta, approfittandosi della sua bellezza il cazzone di cui parlavo, anche se le stava sempre al culo in maniera viscidissima da qualche settimana, lei non lo ha mai cacato finche non si è fidanzato. È una stronza che trova soddisfazione a far soffrire gli altri, è il male incarnato.
E dopo tutto questo non posso nemmeno lamentarmi perché altrimenti non sono un vero uomo?
Ti racconto una storia per farti capire chi è il vero uomo, proprio l'altra sera s'era a giro io la troia il cazzone palestrato ed un altro nostro amico, la strada era quasi vuota e da un vicolo spunta un barbone ubriaco che punta subito verso la ragazza, indovina chi si è messo in mezzo fra i due e chi si è defilato con la coda fra le gambe? Ovviamente è una domanda retorica...
Sab
06
Dic
2014
Troia schifosa
Possibile che l'unica donna che mi abbia mai considerato sia una troia schifosa che si diverte a strusciarsi a tutti fra l'altro davanti a me? Possibile che ci godi cosí tanto a far incazzare la gente? Tanto valeva che non mi considerassi per niente invece che farmela annusare scappare e darla a tutti meno che a me. Sei una persona schifosa spero che tu muoia, vai a scopare con la gente viscida e ritardata che ti va dietro e lascia stare la gente come me puttana di merda
Iscriviti!


