grasshopper
Mar
26
Mag
2015
uomini insistenti
Ma perchè certi ragazzi sono così appiccicosi?? Ti invitano a mangiare o a bere qualcosa, rispondi educatamente di no adducendo qualche improbabile scusa tipo ho dimenticato la pentola sui fornelli, devo dare da mangiare al gatto, mi va a fuoco la casa...la volta dopo ti incontrano e non contenti ci riprovano, te rifiuti nuovamente l'invito ma niente, ci sarà sempre una nuova occasione per provarci. Ma perchè? Perchè è così difficile capire che se una persona ha sempre un motivo per rifiutare evidentemente non è interessata? Cavoli, se mi piaci può andare a fuoco pure la casa che il tempo di un caffè lo trovo, se ti dico di no è perchè non mi interessi, ma perchè devo essere scortese/esplicita?
Che poi molte volte anche dicendo "no sai è che sono fidanzata/sposata/impegnata" mi sento rispondere "e allora? non possiamo bere un caffè insieme o pranzare insieme?"
Cioè ma cosa bisogna dirvi per farvi capire che non ci interessa senza essere sgarbate?
Boh......
Mar
05
Mag
2015
La mia pace
Neanche io sono mai stata una che ama troppo uscire, che ama troppo la confusione. Ho sempre amato il silenzio. Mi piace osservare, ascoltare.
Quanti pomeriggi chiusa in casa da ragazza con mia madre che mi diceva di uscire, di andare... e io le rispondevo "andare dove? A fare cosa?"
E ora vivo qui, in questa casetta in campagna in mezzo agli ulivi, dove se non ho voglia di andare da qualche parte mi basta aprire la porta per uscire. Mi siedo in giardino con un libro di fianco, il sole che mi acceca, e me ne resto così a occhi chiusi ad ascoltare il fruscio del vento, gli uccelli che se la cantano e se la suonano, una motosega in lontananza, un motocarro che passa giù in strada, il campanile che scandisce le ore.
E sto bene qui, non vorrei essere in nessun altro posto.
Durante la settimana lavoro in un piccolo ufficio, e ogni istante della giornata mi avvicina all'ora in cui tornerò a casa, mi verserò un bicchiere di vino rosso e mi metterò seduta affianco al camino.
Il casino più bello della mia vita è mio figlio che riempie tutti i miei vuoti con la sua bellissima voglia di vivere, la sua musica da tamarro, la sua batteria che mi manda al manicomio, il suo fare il grande per poi un attimo dopo buttarmi le braccia al collo e scoccarmi un bel baciotto.
Vederlo come ogni giorno diventa sempre meno bambino, sempre più uomo.
E sono felice. Per tutto quello che la vita mi ha dato, per questa pace che ho nel cuore, nonostante la solitudine, nonostante tutte le cose brutte del passato.
Ven
27
Mar
2015
Tachicardia a mille
Sono innamorata. Lo so che innamorata è una parola stra abusata ma è così che mi sento. Penso a te ogni istante della mia giornata, sempre, ho un buco allo stomaco, sospiro di continuo, mi ferisce quasi tutto. Cerco di convincermi che non è come sembra ma poi ti vedo e mi sento morire, i tuoi occhi, le tue labbra, mi piace tantissimo come sorridi vorrei che lo facessi sempre. A volte fai certe espressioni che mi spaccano il cuore a metà e mi sento scoppiare di felicità e di desiderio e allo stesso tempo mi viene da piangere per non averti qui. Non so se ti fa piacere questo "sfogo" o se avresti preferito che io non lo avessi mai scritto. Sai che ancora non riesco a parlare di te con le persone "importanti" della mia vita, ci provo ogni volta ma le parole non escono e non mi sembra mai il momento giusto. Eppure vorrei farlo, vorrei che tutti potessero capire come mi sento. E quindi chi se ne frega, lo dico e basta almeno qui che tanto non mi ferisce quello che pensa la gente. Ti voglio bene Enri. Sei la cosa più bella che mi sia successa negli ultimi due anni. Sono innamorata di te. Dovrei sentirmi meglio a questo punto e invece c'ho su un magone assurdo :D e vabbè. Un passo alla volta :************
Lun
09
Feb
2015
dannate intolleranze
Che nervi, già non posso mangiare niente, in più la collega ogni santo giorno a metà mattina tira fuori panini al salame, pizzette, focacce e chi più ne ha più ne metta :(
C'è un profumo di pizza che mi aleggia intorno...argh!!
Almeno mastica a bocca chiusa che non devo sentire i tuoi versi..uff
Ho fameeeee
Dom
02
Nov
2014
racconto erotico
Era quasi come riemergere in superficie dopo una lunga apnea.
La ragazza aprì la bocca ed inspirò profondamente, gli occhi spalancati nel buio a cercare di cogliere anche il più piccolo dettaglio, inutilmente.
L'oscurità la vestiva, entrava dentro di lei ad ogni respiro. Spaventata, espirò nel tentativo di liberarsene.
Cercò di muoversi, ma scoprì di avere i polsi bloccati alla parete, le braccia sollevate verso l'alto.
Odore acre di muffa, di stantio e qualcos'altro, un misto di muschio e cannella..un profumo, forse un dopobarba..
lui era lì.
Nell'attimo in cui capì di non essere sola, sentì la sua voce vellutata accarezzarle i sensi come un balsamo
- Ti sei svegliata..
Il sangue fluì veloce dal centro del suo corpo fino alle estremità, avvertì un dolore sordo lungo tutta la pelle, il panico la fece ritrarre contro la parete.
- Non devi avere paura, sono qui per te
Una carezza lenta partì dalla sua tempia e andò a morire sul suo labbro inferiore. Ancora odore di cannella.
La mano riprese il suo viaggio, scese lungo il mento, il collo e raggiunse il seno destro. Solo allora lei si accorse di essere nuda.
Il suo corpo iniziò a tremare come se l'improvvisa consapevolezza della sua nudità potesse farle avvertire freddo.
Gli occhi iniziavano a distinguere nell'oscurità la sagoma di un uomo accucciato di fronte a lei.
- Non ti muovere - le disse la voce maschile.
Le mani dell'uomo indugiarono sui suoi capezzoli, descrivendo piccoli movimenti circolari lenti, misurati. A intervalli regolari, pollice e indice la pizzicavano con pressione crescente fino a quando lei non spalancava la bocca per urlare, ma prima che riuscisse a farlo la presa veniva allentata e il gioco ricominciava da capo nella sua logorante lentezza.
Mentre le sue dita si divertivano a darle il tormento sul capezzolo destro, intorno al sinistro si diffuse un'improvvisa sensazione di calore e umidità: le sue labbra la stavano succhiando, la sua lingua esplorava il suo corpo.
Sentiva la barba dell'uomo pizzicarle la pelle.
Poi la mano salì fino ad avvolgersi intorno al suo collo. A poco a poco le dita presero a chiudersi in una morsa calibrata; non poteva dire che fosse doloroso e neppure aveva l'impressione che lui volesse soffocarla. Voleva piuttosto avere il controllo su di lei, centellinare il suo ossigeno, sentirla gemere. Si divertiva.
Si poteva dire che giocasse con lei allo stesso modo in cui un predatore gioca con la preda dopo averla immobilizzata.
La ragazza avvertiva un vago senso di stordimento, un ronzio sommesso nelle orecchie. Tentò di inspirare profondamente alla ricerca di ossigeno. Lui avvicinò le labbra alle sue ma senza baciarla. Rimase così, quasi a volerle rubare l'ultimo respiro.
Con tocco lieve, l'altra mano scese lungo il suo corpo, attraversò l'addome piatto e raggiunse la peluria leggera tra le sue gambe. Le sfiorò il sesso, quasi impercettibilmente, dall'alto verso il basso.
In quell'istante lei fu scossa da un piccolo spasmo, un breve sussulto che durò un solo attimo.
Non potè vederlo, ma sul viso dell'uomo si disegnò un fugace sorriso mentre ritraeva la mano
- Non così in fretta..abbiamo tutto il tempo del mondo
Ven
31
Ott
2014
ioenrico..
Scusate ma volevo chiedere se qualcuno ha notizie di Enrico perchè dopo la discussione dell'altro giorno è sparito e vedo che nessuno dice nulla e insomma..sono un po' in pensiero. E mi dispiace sinceramente non sentirlo più perchè nel bene o nel male a me piacciono le persone che hanno il coraggio di essere se stesse anche se questo li fa apparire impopolari. Insomma leggevo e suoi commenti sempre con grande interesse e ora secondo me si sente la sua assenza. Vorrei potergli scrivere ma non avendolo tra gli amici mi è impossibile. Quindi chiedevo se qualcuno lo aveva sentito, se sta bene, se gli girano e basta.. ciao Enri. Fatti sentire
Mer
29
Ott
2014
messaggi privati
Scusate, in realtà non è uno sfogo ma volevo chiedere una cosa "tecnica" senza incorrere nelle ire di ioenrico :P così ho pensato di aprire una discussione mia...siccome sono registrata da poco tempo volevo chiedere una cosa: ma per mandare messaggi privati occorre prima avere l'amicizia delle persone con le quali vorrei scambiare tali messaggi?
Grazie per le risposte.. :)
Iscriviti!


