frago

Dom

03

Mar

2013

ho creato un profilo falso su badoo

Sfogo di Avatar di fragofrago | Categoria: Ira

ora vi spiego, ho un'amica grassottella(con problemi di obesità) a cui voglio molto bene... i ragazzi non la guardano proprio per il suo aspetto fisico anzi più volte su facebook la contattano per prenderla in giro e farle dei finti complimenti.. lei ci casca pensando che siano onesti.. ma le ho detto che si sbaglia, quelli ch le scrivono quelle cose sono dei maleducati e basta.. siccome a me piace mettermi nei panni degli altri e provare, ho creato un profilo falso su badoo (non ho rubato l'identità a nessuno a mio parere) perchè non ho preso la foto di pinco,il nominativo e i dati di pinco ma ho preso la foto di una ragazza obesa da google immagini e dati e nominativo completamente inventati da me.. e così ho creato il profilo con questa foto.. mi ha scritto un ragazzo (e anche altri) ma vi dico di questo in particolare..

lui: ciao bella che fai? io pensato si bella, ma ha visto la foto? (quindi già da lì ho notato una presa di giro) non può essere definita bella ma non per il peso, assolutamente ma per via del viso (molto brutta) ma io non sono nessuno per giudicare, per carità però ho trovato la foto su google sotto la voce di RAGAZZE BRUTTE.. poi lui ha scritto ti va se ci facciamo domande personali? e da lì ha iniziando domandando: sei vergine, la tua posizione preferita.. e cos' via e poi io gli ho domandato ma mi trovi bella? rispondi seriamente lui ha rx si certo, sei veramente bella, ti do 7 in bellezza... poi alla fine incredula sono scoppiata dicendo ma veramente fai??? ma hai visto la foto? comunque è falsa, non sono io.. lui ha rx lo avevo capito, sono della polizia informatica e sono qui per denunciare falsi profili.. e io ho detto: allora devi avere molto da fare qui su badoo, tutti hanno la foto di modelli, Raul Bova,Garko,vip vari... lui ha rx:si lo so e si beccano delle multe... ora io non ci credo che sia veramente della polizia postale, secondo me si è vergognato di brutto per il fatto che si stava eccitando facendo domande intime ad una ragazza veramente brutta... voi cosa ne pensate? secondo voi può aver fatto qualche denuncia?e per cosa poi?

Mer

27

Feb

2013

ripenso al mio ex.. e sono fidanzata

Sfogo di Avatar di fragofrago | Categoria: Ira

ma perchèèè.. perchè devo ripensare al mio ex?? ragazzo che ho amato ma non era un amore esagerato.. però è stata la prima storia seria della mia vita.. quando esco spero di incontrarlo, spero sempre in un suo messaggio,ieri ci ho parlato su w.app dopo che gli avevo mandato una catena (per far sì che mi scrivesse,infatti così è stato) spero sempre in un suo squillo.. non so perchè eppure sono arrivata ad odiarlo quando ci siamo lasciati, l'ho lasciato io.. il rapporto non andava bene,litigi su litigi non lo sopportavo proprio.. ma spesso mi ritrovo a ripensare a lui,e dico: chissà se si è fidanzato! chissà con chi esce, chissà se mi pensa ancora... ( mi è stato detto da amici che lui mi tiene sempre nel cuore).. quando lo lasciai mi disse che mi avrebbe aspettato anche a vita..

perchè me lo devo sognare? io sono felicemente fidanzata amo tantissimo il mio attuale ragazzo e mi faccio schifo quando penso a lui e sento un brivido lungo la schiena.... cosa devo fare?

Mer

27

Feb

2013

non so cosa fare!! che casino questa vita apparentemente così monotona =(

Sfogo di Avatar di fragofrago | Categoria: Invidia

salve a tutti

sono triste,arrabbiata,confusa..mi sento inutile,inutilissima.. ho 19 anni, nel 2012 mi sono diplomata all'alberghiero come operatore turistico. con un voto normale, non tanto alto 76\100 potevo fare di meglio ma l'esame è stato parecchio difficile e complicato dai professori esterni provenienti da un liceo.. odio dire che ho frequentato questa scuola.. ma perchè tutti la devono considerare come una scuola di fannulloni e capre? la scuola degli ignoranti dove nessuna studia? vi assicuro che non è così, almeno secondo me, però una cosa è certa la scelta della scuola superiore ha condizionato la scelta dell'università (che poi non ho più fatto).. invidio quei ragazzi con le idee chiare che prima scelgono la scuola superiore e poi in base a quella la facoltà da frequentare.. io ho scelto la scuola superiore 'a caso' non avevo la passione per la cucina o per il ' turismo'.. l'ho scelta per la vicinanza da casa e per la 'facilità' della scuola (alle medie andavo male perchè non volevo studiare e mi trovavo a disagio in quella classe) ma in 5 anni di scuola superiore sono sempre andata bene, in pagella ho sempre avuto voti alti, anche dei 9.. questo settembre dovevo  frequentare la facoltà si scienze del turismo (adattissima al diploma che ho) le materie sono molto simili a quelle già studiate (economia, psicologia,storia dell'arte,geografia turistica ecc..)però poi per una serie di motivi non mi sono più iscritta.. questa estate ho conosciuto un ragazzo e ora stiamo insieme (è una relazione a distanza, ci vediamo un volta al mese) ai miei lui non piace DICONO CHE SIA LA CAUSA DELLA MIA NON ISCRIZIONE ALL'UNI.. beh da una parte non gli do tutti i torti.. è anche per questo in parte..

ora non so cosa mi sia preso ma ho intenzione di iscrivermi alla facoltà di scienze della formazione.. ma come è possibile? non mi è mai passato dall'anticamera del cervello di fare l'insegnate!! non ho mai avuto la passione! due sono le cose che mi portano ad iscrivermi, o forse anche tre                 

- voglia di cose nuove, non voglio stare più a casa senza fare niente (lavoro non se ne trova)

- accontentare i miei che quasi mi odiano per questa mancata iscrizione all'uni

-mi affascina da una parte questa facoltà, le materie mi piacciono e forse non avrò problemi nello studio di esse.. so che non c'è matematica, fisica, chimica e questo mi rende molto felicie..in quasi tutte le facoltà sono presenti queste mostruose materie e mi fanno pauraaa

ma cosa devo fare? io non mi sento portata per l'uni HO PAURAA.. mi sento fallita, se potessi tornare indietro sceglierei un'altra scuola superiore, forse il liceo.. io voglio fare altro nella vita il mio sogno sarebbe quello di fare la wedding planner, avere un atelier.. essere a contatto con gli abiti da sposa ogni giorno.. però i miei questa non la considerano una carriera.. uff

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti