fioccodimare

Ven

20

Lug

2012

...che tristezza...

Sfogo di Avatar di fioccodimarefioccodimare | Categoria: Altro

Non ho neanche più la forza di piangere, o meglio, non voglio più piangere davanti a te...che tristezza...le mani in faccia non dovevi mettermele, io sono una donna e un uomo che ti mette le mani addosso è solo un verme. Tu pensi che la creatura di 5 mesi che ha assistito non ha capito???? Chi te lo dice? Il solo fatto che si sia messa a piangere dovrebbe farti capire tutto. E tu invece no. Insisti a gridare con lei presente, a minacciarmi, a dirmi di stare zitta e di non rispondere. Ma se tu solo ascoltassi le mie parole, capiresti che non parlo per rispondere male a te, ma per difendermi da tutte le accuse ingiuste che mi fai. La cosa più triste di tutta questa storia è che non ho il coraggio di lasciarti, primo perchè sento ancora qualcosa per te, secondo perchè c'è una bimba innocente che non si merita questo. Se tu almeno mi trattassi con un po' di rispetto...facciamo i separati in casa, ma trattami come una persona, non peggio di una bestia. Non penso di meritarmi questo, io che a un mese e mezzo dal parto sono tornata al lavoro insieme a te perchè mi dicevi che senza di me non riuscivi a combinare nulla. Che tutt'ora mi occupo di lavoro, casa e bimba.

Un'immensa tristezza, ecco cosa sento. Vorrei fosse solo un brutto incubo. Ma ho paura perchè sei incontrollabile. Con tutte le minacce che mi fai, prima o poi mi succederà qualcosa...spero solo che non farai mai del male alla nostra cucciola.

Mer

07

Lug

2010

Avvocato macellaio

Sfogo di Avatar di fioccodimarefioccodimare | Categoria: Ira

Ti odio avvocato del cavolo che per fare una separazione consensuale ci hai messo due anni e mezzo...e che per farmi avere ciò che mi spetta di diritto non si sa quanto ci metterai ancora visto che i soldi dovevo riceverli a maggio e siamo a luglio e non ne ho visto neanche ancora l'ombra, tanto a luglio e agosto i notai vanno in vacanza perciò posso sperare per settembre o facciamo direttamente l'anno prossimo???

 ...da domani vengo a casa tua a mangiare, e visto che ci siamo mi paghi anche la mia bella meritata vacanza che mi sarei potuta fare se solo tu avessi avuto la coscienza di farmi avere i MIEI soldi nei termini stabiliti. A che cosa mi sei servito? Ti odio profondamente ed è inutile che poi mi dici che bisogna avere pazienza. Fossi stata io a dovere dei soldi a qualcuno di certo nessuno avrebbe capito le mie esigenze e un altro avvocato avrebbe già battuto i piedi per terra, ma tu noooo...MA DIFENDI ME O LA CONTROPARTE?

Ti meriti proprio le corna che prendi dalla tua compagna e ti meriti anche che i tuoi genitori ti odiano, sei solo un pallone gonfiato che tolto l'abito di dosso non riesci neanche a soffiarti il naso da solo. Mi fai schifo.

Tags: avvocato

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti