eli
Mer
24
Feb
2016
La goccia che fa traboccare il vaso 2.0
In riferimento allo sfogo di prima dimenticavo il fatto che purtroppo il mio ragazzo ha un pessimo rapporto con i suoi genitori, sua sorella ci odia ( non si sa nè il come ne' il perchè, visto che odia ogni persona che respiri a sto mondo) e purtroppo nessuno ci darà una mano per la nostra nuova attività...
Io mi sto cagando sotto dalla paura perchè comunque siamo giovani e dobbiamo tenere conto di tante responsabilità...
Il fatto di non avere aiuto da loro non ci aiuta e ci rende deboli, ma a volte penso che non dobbiamo farci scavalcare dalle persone dobbiamo reagire perchè agli altri non gliene importa niente di noi, se stiamo male oppure no.
Mi auguro di continuare a scrivere e di aggiornare sulla situazione....
Volevo solo ringraziare chi ha creato questo sito perchè già solo il fatto di scriverlo ti aiuta a scaricarti mentalmente, e io mi sento non dico meglio ma più forte dentro.
E mi scuso per aver diviso in due il mio sfogo ma è la prima volta che scrivo e non so' ancora bene come funziona, ma per fortuna sono già riuscita a lasciare qualche commento ad altri sfoghi!
Alla prossima
Mer
24
Feb
2016
La goccia che fa traboccare il vaso...
Buonasera a tutti,
sarà scontato iniziare così ma NON CE LA FACCIO PIU'!
Sono una ragazza di 23 anni che non ne combina una giusta, forse ho solo bisogno di maggiore sicurezza. Ho un lavoro che non mi soddisfa, faccio la contabile per una ditta e ogni giorno combino casini e devo chiamare quel merdoso del commercialista per risolvermeli e prendermi sempre dei culi assurdi, ma dico io sbagliare è umano no? Manco lo chiamassi tutte le settimane, lo chiamo una volta al mese cercando sempre di essere gentile. Per di più non ho degli ottimi capi e la situazione aggrava ulteriormente il mio malessere li dentro. Vorrei andarmene e mandarli a fanculo ma sapete qual è la cosa più ridicola, che io non posso andarmene perchè loro se do le dimissioni vogliono che sia io ad occuparmi della ricerca della nuova impiegata, perchè loro non alzeranno un dito, ma dico io ma sei o non sei il capo della tua cazzo di ditta? E trovare qualcuno che gli vada a genio sarà ben ben difficile!
Oltre ad avere questo lavoro, studio al Conservatorio, devo finire di studiare e ho mille pressioni addosso dalla mia insegnante. Senza contare il fatto che da quest'anno mi hanno preso in una scuola privata come insegnante di musica una volta alla settimana e quindi ho da programmarmi lezioni ecc.... e purtroppo anche qui ho pressioni sul fatto che devo finire molto velocemente di terminare gli studi per avere tutto in regola....
Tutte queste pressioni mi distruggono: il fatto di combinare casini a lavoro aumenta le mie insicurezze...mi sento stanca e a disagio in un ruolo che non mi appartiene, mi domando a volte se sono l'unica a sbagliare a sto mondo...piango sovente e ho mille angoscie, mille ansie, non dormo più di notte, ho iniziato a perdere i capelli. =( penso a delle cose bruttissime a causa del fatto che penso al giudizio degli altri che hanno su di me.
Sono peggiorata da quando mio padre ha avuto due infarti in un solo mese: non riesco più a riprendermi nonostante sia passato un anno ma ci penso ancora e sebbene si sia salvato il fatto di pensare che avrebbe potuto non farcela mi mette angoscia che potrebbe succedere ancora. e la cosa che mi fa più rabbia è che lui è una persona molto sportiva che si tiene in forma, perchè è dovuto succedere proprio a lui? =(
La cosa positiva è che ho una famiglia che mi vuole bene e un fidanzato che amo molto.
A metà marzo lui aprirà una panetteria, visto che ha lavorato parecchio nel settore, e finalmente andrò a dargli una mano, diminuendo le mie ore dal mio attuale lavoro..
Mi auguro davvero con tutto il cuore che questo periodo passi e che io e lui riusciremo a realizzare i nostri sogni di avere un qualcosa di nostro... la paura è sempre quella di non farcela, senza contare il fatto che i suoi non vogliono saperne di darci una mano...saremo soli ho tanta paura di non farcela ma dobbiamo buttarci perchè se non lo facciamo a quest'età poi non lo facciamo più!
Vi ringrazio se avrete voglia di leggere e di rispondere...
Iscriviti!


