darkswan
Mar
29
Mar
2016
Amico di merda
Ho la febbre altissima e sono sola a casa con il bambino.l unica persona che poteva aiutarmi ,che consideravo un fratello e un padre per mio figlio mi ha lasciata da sola da ieri per farsi la scampagnata.non lo perdonero mai piu.dio che gente falsa ed egoista c è ma quando imparo? Che schifo caxxo che schifo.
Dom
07
Feb
2016
Non sopporto
Non sopporto chi giudica, chi cerca sempre di dare una definizione, un'etichetta a tutto e a tutti, chi parla per stereotipi,chi vive di pregiudizi, chi classifica tutto in bene o male,giusto o sbagliato, bianco o nero.ho a che fare ogni giorno con persone così è sinceramente sono stufa.tutti pronti a puntare il dito, a dire "no,ma io invece. ..io non farei mai. ..io non ho mai fatto bla bla bla...e poi si va a scoprire che sono tutt altro rispetto a quello che vogliono sembrare,che indossano una maschera da perbenista ridicolo.io Vivo e vivrò sempre seguendo la mia testa e il mio cuore,senza nuocere nessuno ovvio,ma sempre fedele a me stessa.che si facciano una vagonata di cavoli loro e pensino un po alla loro di vita.che nervoso doverci avere a che fare,anche solo ascoltare il loro finto moralismo mamma mia...
Dom
10
Gen
2016
bah
Non ancora trentenne, separata ,bella ragazza ,un figlio,un lavoro frustrante e stressante in una casa di riposo,una distruzione d amore alle spalle e nessuna più voglia di fare.giuro che progetto,scrivo anche nei dettagli come agire per ottenere quella cosa ,realizzare quel progetto ma poi non mi muovo. Do la colpa alla stanchezza, allo stress ma forse è più una mancanza di stimoli di entusiasmo.mi ritengo fortunata per quello che ho ma sono sempre triste perche nom gioisco piu per niente.a chi dovrei rivolgermi? C è qualcuno con me in questa spirale di apatia?
Iscriviti!
