dario

Gio

04

Lug

2019

Il profumo del mare

Sfogo di Avatar di dariodario | Categoria: Altro

Andrea era seduto sulla spiaggia e guardava il mare... Erano appena passate le 6.00 e il vento già caldo gli spettinava il suoi capelli biondi... Alle sue spalle il rumore della spazzatrice che puliva la strada si confondeva con quello delle onde... Sulla sabbia  bianca la sua sagoma sembrava disegnata grazie al suo completo nero ben pulito e indossato 10 minuti prima.  Andrea amava il mare, fin da piccolo suo nonno lo portava al porto sempre al mattino presto perché così potevano sentire i profumi del mare....adorava osservare le sue mani armeggiare con ami, lenze e reti... Mani vecchie ma bellissime, mani di chi ha lavorato di chi nonostante tutto ce l aveva fatta! Ora guarda le sue mani: sono bianche, pulite... certo è ancora giovane ma sente di non potercela fare, ha paura! Sente troppa competizione, troppe cose da sistemare, troppi sbagli....la rete è ingarbugliata, i rami pungono nonno e poi... poi non sento più il profumo del mare.... Di scatto si alza e cammina verso il mare con indossi il suo completo nero ben pulito e indossato 12 minuti prima.... 

Gio

02

Ago

2018

Il pagliaccio triste

Sfogo di Avatar di dariodario | Categoria: Altro

"Basta, lasciatelo stare! È meglio stare zitti che dire cavolate come voi...se non parla avrà i suoi motivi..." questa frase gridata in piedi sulla sedia da un ragazzino di 12 anni in difesa del nonno il giorno di Natale ,ammutoli i presenti che come consuetudine criticavano il vecchio, un tempo grande capofamiglia e creatore dell azienda ora diventato un soprammobile.... " avrà i suoi motivi e.......beh è anche ubriaco merda sarà per questo che non.parla!!"  Tutto il parentato scoppiò in una grossa risata, risollevato dalla sua battuta.

Il ragazzino scese dalla sedia e guardando il nonno si pentì di quello che aveva detto e fatto. Lui davvero salì sulla sedia per difenderlo ma non poteva o non voleva permettersi di essere considerato buono.

E questo suo modo di comportarsi anche oggi che è ormai un uomo lo.contraddistingue....per ogni parola giusta ne segue un altra doppiamente sbagliata. 

Il ragazzino/uomo che voleva difendere il nonno è in coda , dietro di lui ce una mamna con la figlia, lui gentilmente la fa passare, lei ringrazia e passa davanti.... mentre è intento a guardarle il culo, un eccitazione lo pervade ma viene bruscamente interrotto dalla voce della bambina:" signore? Che lavoro fai??" Lui un po' in imbarazzo e pentito per quello che stava facendo le disse " il pagliaccio piccola....il pagliaccio triste..."  un po mortificato uscì dalla fila, quando fu a due metri la bimba replicò:" e come di chiami pagliaccio triste? ....lui esitò qualche secondo e rispose:"acerbis....mi chiamo acerbis"

Ven

05

Feb

2016

L'uomo che vede l invisibile

Sfogo di Avatar di dariodario | Categoria: Altro

Se ne stava comodamente seduto lì in quello che era solito chiamare "il mio posto" e che inspiegabilmente era sempre libero, non che fosse in una posizione privilegiata ma garantiva la visione dell intero locale. Una tazza di thè fumante, le chiavi dell auto e il suo telefono erano diligentemente posizionati sul tavolo, un giornale aperto nascondeva la figura di un uomo che molti definirebbero " normale": capelli curati, viso proporzionato, vestito come sa che deve vestirsi perché l esperienza gli ha insegnato come valorizzarsi, altezza media e un buon profumo di pulito. Ogni volta che sfoglia una pagina del quotidiano si scorge il suo viso , conosciuto da tutti, che la maggioranza delle persone considera rassicurante ed è in questi brevi istanti che lui vede l invisibile! Lui osserva ma non l aspetto fisico delle persone...no quello lo fanno tutti...lui osserva il ticchettio delle dita anellate della bionda bellissima che aspetta il caffè al bancone e vede la paura dentro di lei...la paura di essere considerata solo una stupida bambola, osserva il barista che elargisce sorrisi a tutti i clienti continuando però a guardare l'ora e la porta d ingresso:aspetta la moglie che non è rincasata dopo una lite dovuta ad un w.app del collega troppo amichevole, osserva lo sguardo della cameriera che guarda il principale... Quanto vorrebbe consolarlo....

Alle 8.00 in punto esce dal caffè e va a scrivere l invisibile che ha visto.

Enry80 

Lun

11

Mag

2015

auto pulita.

Sfogo di Avatar di dariodario | Categoria: Altro

Ma anche a voi sembra che l auto "va meglio" dopo l autolavaggio??

Iva più veloce,frena meglio e anche alla radio passano canzoni fantastiche.....ahahahahahaha 

Gio

05

Dic

2013

...ma tu dormi...

Sfogo di Avatar di dariodario | Categoria: Altro

Così vicini da poter sentire il tuo respiro eppure così lontani da non sentire il profumo...il nostro profumo.

Nelle lenzuola pulite percepisco il tuo profumo , il mio , ma manca quello di me e te insieme. .e sento male, dolore...ma come fai a dormire? Non senti la mia anima che piange? Tu che senti ogni minimo respiro dei bambini non senti il male di chi ti sta ' accanto? ...ma tu dormi... ..dormi...dormi...

Sab

02

Nov

2013

penso e ripenso

Sfogo di Avatar di dariodario | Categoria: Altro

Come è difficile vivere..o meglio, com è difficile riuscire a fare quello che vorresti fare!"beh dai dario..basta mettersi d'impegno e tutto si può fare!!"non mollare mai! ! .è vero..ma perché è così difficile? Perché mi manca l'aria? Perché tutto quello che sembrava semplice dopo 5 minuti sembra impossibile? La verità è che sono stanco..in primis di me stesso! ! Sono stanco di essere buono, tranquillo, ponderato voglio essere egoista. ..non voglio più amare mia moglie..voglio che anche lei provi la frustrazione del rifiuto, del sentirsi sbagliato inadeguato, incapace di fare le cose da adulto come soddisfare la donna che si ama. ...voglio voglio ma porca troia Continuo ad amarla! !!!!

Ven

09

Set

2011

CERCO DONNE CHE NON LA DANNO

Sfogo di Avatar di dariodario | Categoria: Altro

E SI CERCO DONNE CHE SI RIFIUTANO DI DARLA AL LORO COMPAGNO!

VOGLIO FINALMENTE CAPIRE COSA VI PASSA PER LA TESTA QUANDO LUI CI PROVA E VOI LO RIFIUTATE

VOGLIO SAPERE PERCHE',VOGLIO SAPERE COSA PROVATE PER LUI,VOGLIO SAPERE PERCHE' CONTINUATE A STARE CON LUI,VOGLIO SAPERE SE SIETE DAVVERO SICURE DI ESSERE NELLA RAGIONE

INSOMMA HO DAVVERO TANTE DOMANDE DA PORVI PERCHE' SI DA' IL CASO CHE MIA MOGLIE E' UNA DI VOI E PROPRIO NON RIESCO A CAPIRLA!!!

Ven

08

Lug

2011

ricetta d'amore!

Sfogo di Avatar di dariodario | Categoria: Altro

ogni tanto penso a quale sia la vera ricetta d'amore..cioe' mi spiego quale cose, componenti,dosi,misure ci vogliono tra affetto,sesso,comprensione,amore,bellezza,soldi,salute ecC ci vogliono e in quali quantita' per far si che la coppia e l'amore funzioni?...LA GIRO A VOI..FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE!!

Mar

24

Mag

2011

amo mia moglie ma lei non mi desidera

Sfogo di Avatar di dariodario | Categoria: Lussuria

sono anni che ormai io e lei non facciamo piu' l'amore!sicuramente sbaglio qualcosa ma non so piu' che pesci pigliare..lei dice che io me ne sono sempre fregato di lei che voglio bene solo ai nostri figli e ai miei genitori!iormai ho smesso di "cercarla"perche' quando lo faccio mi dice che gli do' fastidio,che penso solo a trombare(sono tre anni che non ci sfioriamo)che sara' lei a venire (aspetta espera)boh ...a risentirci

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti