cjosul
Sab
18
Giu
2016
che noia
Tutto procede in una fottuta routine.. Lavoro casa, cena col solito menu, vita da finta famiglia felice.
TV che guardano i bimbi, la moglie che si rincoglionisce sul sociale network.. Io con lo scroto come un cocomero, solo la voglia di sfogarmi, ormai cercare di modificare la routine è uno sforzo vano..
Mi rotolo nel vischio di questa vita piatta e scialba, anzi mi sono rotto, meglio bersi una birra e andare a letto, tanto domani sarà lo stesso brodo..
Ven
17
Giu
2016
cedere alla tentazione
Ho 41anni, sposato, tre figli, una moglie.. E tentazioni..
Dopo una prima fase idilliaca in cui tutto era bello, siamo scivolati nella più squallida routine, io lavoro a turni, mia moglie è libera professionista e ha orari di lavoro elastici che riesce a far combinare coi miei; questo aiuta non poco nella gestione dei figli, ma non per il resto..
Ci vediamo a fine giornata, fra un controllo dei compiti, le faccende domestiche ecc.. Ormai frasi tipo " sono stanca", "mi faccio una doccia e vado a dormire" sono all'ordine del giorno.. Se non è la stanchezza c'è la contabilità o i giochini del c@@o sui social, non si perde tempo per uscire a mangiare un gelato o a guardare un film in TV assieme.. Sesso? Quando è periodo di "festa" si arriva a farlo ogni due mesi; neanche di qualità, trenta secondi di fellazio seguiti da una decina di minuti di cunnilinguo e per finale 5 minuti di missionaria con tanto di profilattico..
A me questi ritmi, non bastano, ho ancora pulsioni ed erezioni più volte al giorno e vorrei farlo più spesso.. Ammetto che pure la parte romantica manca; come genitori e nella gestione del menage casalingo siamo in ottimo accordo e non ci sono problemi, come amanti, siamo come due ultraottantenni. Ho sperato che l'empasse terminasse, ma dopo cinque anni, mi ammazzo di seghe quando l'impellenza è troppo pressante.
Una collega si è separata da un po' ,ha una figlia ( questo è un altro tipo di problema ), è una donna che non passa inosservata, bella mora tipo meridionale, la classica "che fa sangue"!
Abbiamo iniziato a chattare e mi ha tirato frecciatine tipo " se non fossi sposato saresti l'uomo ideale per il piacere".
Sul lavoro ovviamente mantengo un atteggiamento professionale, senza andar fuori dal seminato; lei però sottilmente soffia sulle braci con sguardi prolungati, battute, sfioramenti..
Per la buona pace del mondo, non abbiamo occasioni per andare oltre, ma io fatico a reggere, me la vorrei fare proprio, non amore sia chiaro, ma sesso quello con le S, non la cosa triste e saltuaria a cui son costretto..
Questa donna mi attizza troppo, anche perché arrivano segnali abbastanza chiari da lei ( pure sull'interesse solo fisico e non a storie )
Ci penso sempre più di frequente e non so ancor per quanto resistero alla tentazione di creare un'occasione "galeotta"
E il brutto è che non provo grossi rimorsi verso mia moglie.. In fin dei conti è lei che ha tirato i remi in barca e ci ha orientati a mamma e papà casalinghi e basta..
A me la carica erotica, e la libidine mancano.. E son stufo di aspettare..
Iscriviti!


