baywatch

Mer

07

Ago

2013

sono normale??

Sfogo di Avatar di baywatchbaywatch | Categoria: Lussuria

Salve, comincio a pensare di aver bisogno di aiuto….o perlomeno di sentire opinioni e commenti spassionati, da ambo i sessi, sulla mia situazione attuale.

Fino all’età di 30 anni ho sempre fatto una vita spiaggiaiola, casa da solo al mare….e quindi…mare…sole…bivacchi…birrette e…qui viene il mio tarlo e chiodo fisso attuale…conquiste estive con ragazze ben fatte e “proporzionate”.

Da circa 15 anni, vivo e lavoro distante dal mare….e la cosa mi pesa tanto…..sono sposato con una donna intelligente e che, a suo tempo di gradevole aspetto fisico…ma ora non è più la stessa e questo si ripercuote sulla sfera affettiva e soprattutto sessuale.

Da quando, dopo circa 5 anni di attività sessuale, facendo le dovute analisi, abbiamo scoperto di non poter aver figli…sono sterile.

Io ho continuato con il mio lavoro e le mie abitudini, un paio di volte l’anno vado fuori casa per lavoro, ma lei invece è cambiata, si è buttata tutta sul lavoro, rimane sempre più tempo a lavorare….ma “soprattutto” non cura più tanto il suo aspetto fisico.

A messo su chili…circa 20…e non nei posti giusti….ed ora, a volte, faccio anche fatica, essendo io di corporatura longilinea, ad avere rapporti sessuali soddisfacenti…tanto che, ultimamente, si contano sulle dita della mano (al mese).

Le ho chiesto di venire in palestra o in piscina qualche volta…..ma senza risposta oppure “beh ci penserò, ora devo pensare ad altro, voglio laurearmi e realizzarmi..…”

Durante la giornata, in giro…sul bus…al supermercato…vedo tante belle donne ben fatte, con scollature da capogiro….mi viene voglia…e quando torno a casa…o non c’è…oppure se c’è, dopo pochi minuti di attività…mi passa la voglia….non c’è più l’attrazione fisica…la passione di una volta…

Davanti alla TV, a volte, sono arrivato a pensare perché lei non è (o la pensa) come le tante donne in carriera che vediamo quotidianamente…..è dunque importante o no l’aspetto fisico…essere “desiderabili”…. oppure come dicono alcune donne….”bisogna essere belle dentro…fuori lo sono le oche!!”

Io dico…”mens sana in corpore sano”….vedo in giro tante professioniste, avvocati, dottoresse….che non hanno nulla da invidiare alle tante top-model di copertine…e mi domando…cos’è che non và…è colpa mia…sono io che ho sempre in testa e bisogno di avere avanti, non dico una “bella gnocca”(donna proporzionata e ben fatta)….da “desiderare sessualmente” e non “soddisfare”….ma almeno gradevole…desiderabile fisicamente…

Dove lavoro, conosco più donne, ben fatte, separate e non, che lanciano occhiatine ammiccanti e sorrisini, e frasi a doppio senso…credo ci provino….ma io sono un po’ confuso….non so che fare….

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti