abc

Gio

05

Set

2013

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di abcabc | Categoria: Altro

“Faremo festa, andremo a ballare. Tu hai paura del futuro? Io sì, tanta. Guarderemo film, tutti quelli che vuoi. Horror, d’amore, comici, come quella sera: era Natale. Mangeremo le fragole con la panna. Non ci pensare. Tanto alla fine, tutto finisce. Fumeremo, dove ci pare, come tutte le notti. E se non avrai voglia di dormire, non lo faremo. Resteremo svegli fino all’alba. Non importa se sarà bello o cattivo tempo. Te lo dico, tanto non ho niente da perdere. Quando non sai quale strada prendere, fai come me: fai una lista di ciò che non vuoi e le idee saranno subito più chiare. Non importa se hai lo smalto sulle unghie, se ti taglierai i capelli. Credi sempre in te. Rafforza la tua autostima. Non sei più l’unica stella del suo cielo. Non aver paura. Non importa se un giorno rimani a dormire e non fai tutto quello che ti dicono di fare. Sarà sempre Capodanno o Ferragosto. Lo so che ti manca: ma non dire torno subito, perché so che poi non tornerai. Non importa a che ora rientri a casa. Troverai sempre il tempo di stare con chi vuoi. Andremo sul tetto e urleremo finché avremo fiato. Non serve un dizionario di Latino per capire la vita. Non avremo abitudini: ogni giorno sarà speciale. Ti rendi conto di quanto dipendiamo da internet, dai cellulari, dalle persone? Ci rincontreremo, dove vuoi. E anche se farà caldo, spegneremo i ventilatori. Non aver paura di deludere gli altri. Non ti vergognare di spogliarti nuda come una cipolla. Non essere gelosa di chi è felice. Le piccole cose sono le più belle della vita. L’importante è non distrarsi. Sarai la goccia che colmerà il vaso senza farlo traboccare. Fai tutto il rumore che vuoi mentre mangi. Impegnati solo in quello che ti piace. Sarà tutto un bel gioco. Non importa se non sai fare il caffè e se ogni tanto cammini senza sapere dove vai. Non prendere in giro la gente dicendo che va tutto bene. Non ce l’hai più il sorriso di chi s'innamora. Non importa se non sarai gentile, manda a quel paese chi ti pare. Non programmeremo mai niente. Canteremo solo canzoni dei Blink 182. Attraverseremo campi di girasoli. T'insegnerò a vivere. Vai a prepararti: cominciamo domani.”

Mer

20

Giu

2012

ma ne vale la pena?

Sfogo di Avatar di abcabc | Categoria: Altro

 MA NE VALE LA PENA??

Ne vale veramente la pena stare così per una persona che prova la metà dei miei sentimenti? Per una persona che qualunque cosa faccia o dica non gliene importerà mai niente? Certamente quando sono io a comportarmi male tutto diventa una tragedia, invece, quando è lui ad avere certi comportamenti sono io quella che si incazza per niente. Ne vale veramente la pena soffrire per una persona convinta che non me ne freghi niente di lui? Allora se fosse così, adesso non sarei qui a sprecare le mie lacrime. Ovviamente però, rimane ancora dell'idea  che ha ragione e che non si deve far perdonare, poiché naturalmente per lui non la benché minima importanza come stia io adesso. Tanto come direbbe in questo caso “se mi incazzo mi scazzo”. L'idiota però, non è lui, sono io. IO che continuo a dare importanza ai suoi comportamenti infantili perché certamente, lui ha il diritto di fare quello che vuole, tanto se mi arrabbio non   gli cambia un bel niente. Perché lui ha la sua bella vita che va avanti benissimo anche senza di me. Ormai è ovvio che quella che rimane fregata sono solo e unicamente io. Io la cogliona che da più di due anni cerca di capire quello che ha dentro quella cazzo di testa. Invece per lui,sono io l'ignorante la quale non si capisce ciò che le passa per mente. Poi, se proprio vogliamo precisare, tutto ciò  che faccio non sono problemi suoi. Sarebbero affari miei, come miei sono i problemi che non fa altro che creare e che talvolta, non si prende la briga di risolvere, perché MI SONO STUFATA dei suoi sbalzi di umore che sono peggiori di quelli di una donna con il ciclo, MI SONO STUFATA del fatto che sta con me solo quando gli va, MI SONO STUFATA del suo atteggiamento quando ha la luna storta e del fatto mi cerca solo quando gli servo. Se proprio ci sono dei giorni in cui si alza con il piede sbagliato, allora preferisco che mi ignori o mi eviti invece di provocarmi. Perché per lui è tutto semplice, incurante che io in questo momento stia male. Continuo e continuerò a ripetere che qui l'unica stupida sono io che ancora non me la smetto di dare così tanta importanza alle sue insulse parole. Ma alla fine di tutto questo: “NE VALE VERAMENTE LA PENA?”   P.S. ho 14 anni e in questo momento ce l'ho con il mondo intero!

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti