YogaMaya
Mer
08
Feb
2012
trovo le sue caccole nel letto che faccio???
Ciao a tutti...Confessare situazioni simili, forse più comuni di quanto si creda, potrebbe aiutare...Sto con un ragazzo 36enne, sono separata da un anno e mezzo con due figli di 10 e 7 anni. L'ho conosciuto dopo che con mio marito era finita.
La mia separzione è stata sofferta, il mio ex marito(che ho lasciato dopo 14 anni perchè era padre padrone, voleva solo controllarmi in ogni passo che facevo e se dicevo qualcosa mi aggerdiva e picchiava e offendeva di continuo. Avevamo 10 anni di differenza, ero con lui da quando avevo 18 anni e lui 28, dal 1996), ha iniziato a fare stalking in ogni modo, non avendo ovviamente accettato di perdere la sua "preda" e il suo territorio dove la faceva da padrone e dove poteva sfogare la sua bestialità quotidianamente davanti a dei bambini, senza farsi alcuna remora. Ho dovuto denunciarlo, ha preseguitato anche il mio ragazzo non immaginate come...telefonate anonime giorno e notte, sfregi all'auto, aggressioni in strada, minacce e offese pubbliche
Del mio attuale ragazzo, che a quanto pare (dico a quanto pare perchè le sorprese arrivano sempre...) è completamente diverso dal mio ex marito essendo molto carino, dolce e premuroso, anche verso i miei figli che gli si sono affezionati, per ora non ho nulla da ridire...solo che dopo la mia passata ed unica esperienza sentimentale tanto prolungata, ho sempre paura che all'improvviso tutto possa cambiare...Dopo essermi separata ho avuto vari corteggiatori, non volevo nessuno ma lui era diverso...c'è stato subito dialogo e un sacco di interessi in comune.
Una cosa, che è il motivo per cui scrivo qui, di lui mi lascia perplessa. Spesso si ferma a dormire a casa mia, partecipa oramai alla mia vita familiare ovviamente impegnata dato che lavoro a scuola al mattino e il pomeriggio sono madre a tempo pieno nonchè impegnata con casa, spesa, animali domestici eccetera...Dicevo, ho scoperto che ha il vizio di...scaccolarsi!!! Lo fa la notte o al mattino presto e così al risveglio, quando poi rifaccio i letti, trovo i resti delle sue pulizie nasali sparsi per tutto il letto, attorno, perterra!!! All'inizio non ci volevo credere...mi chiedevo se non si vergognasse...gliel'ho anche detto, non mi sono fatta problemi ad un certo punto...perchè non trovo giusto che lui non si preoccupi del fatto che tocca a me pulire...lui ci ha riso un pò sopra, per un pò ha usato un fazzolettino dato che proprio non riesce a rinunciare a questo vizietto...ma ora ha ricominciato a farlo alla grande...secondo voi cosa significa???
Che non ha rispetto per me, che mi condanna a pulire i sui resti nasali, dato che per lui non fa tanta differenza, visto che con due bimbi l'aspirapolvere è spesso acceso?
Sta cercando casa e vuole che lasci la mia dove vivo per una tutti assieme, ma sapete...ho paura che una volta persa la mia indipendenza, cioè legata a li con casa nuova nuovi debiti e tutto il resto lui cambi e si trasformi senza più avere rispetto per me.E' sempre gentile e disponibile, mi aiuta, mi coccola, mi dà molte attenzioni...ma mi sembra ambigua questa cosa delle caccole...perchè sa benissimo che le trovo!! E allora non si fa alcun problema sapendo che poi devo pulire???
Ditemi cosa significa, se accade anche a voi...se tanti uomini anche bravissimi compagni fanno altrettanto...a presto!!!!
Iscriviti!


