Valeria91

Sab

27

Ott

2018

Post Sfogo

Sfogo di Avatar di Valeria91Valeria91 | Categoria: Altro

Salve a tutti, scrivo per sfogarmi un po'.
Premetto che  sono mamma single di un bimbo di 6 mesi. Quest'estate ho conosciuto un ragazzo su un social (io 27 anni lui 25). Inizialmente ero molto diffidente verso lui,poi decido di  dargli una possibilità per farsi conoscere e col tempo l'interesse diventa reciproco. Quando  inizialmente gli raccontai della mia situazione credevo che scappasse via..invece si è mostrato molto maturo e comprensivo nei miei riguardi. Sebbene il suo interesse e la voglia di conoscermi erano sinceri, gli chiesi di aspettare per vederci...avevo paura di soffrire ancora una volta..volevo essere sicura al massimo prima di lasciarmi coinvolgere ancora una volta.
Più volte mi ha detto che voleva lasciar perdere tutto, per lui era una situazione nuova e non sapeva come gestirla...effettivamente come biasimarlo?!? Ma quello che provava per me era più forte, voleva vivermi..(così mi scriveva ogni giorno).
Lunedì scorso abbiamo iniziato a discutere per messaggi,e lui oltre a dirmi di essere una delusione ( probabilmente perchè  dopo 3 mesi non avevo ancora voluto incontrarlo)mi dice che con gran rammarico è meglio se non ci sentiamo più. In quel momento avrei voluto dirgli tante cose,ma mi mancarono le parole..riuscì solo a dirgli "lo sapevo che andava così". Disse che mi voleva bene e che avrebbe voluto star con me, ma io non sono stata capace di capire i suoi sentimenti. Fine della storia.
Sono trascorsi diversi giorni e non riesco a non pensarlo..mi sento così stupida e ridicola anche solo a parlarne. In cuor mio spero che si faccia vivo, ma riflettendoci  con razionalità so che è stata la cosa più giusta da fare. Mi manca e questo non posso nasconderlo..sembro una ragazzina scema alle prese con la sua prima cotta. E spiacevole quando da un giorno all'altro non senti più la persona che con la sua presenza ti faceva star bene, ti incoraggiava a credere ancora nell'amore..a volte rileggevo le nostre conversaioni e sorridevo.. Non so cosa fosse: infatuazione, curiosità, amicizia...o amore. So solo che stavo bene.

Ecco, ora mi sono confessata a voi :D

Mar

09

Ott

2018

Prendere o lasciare?

Sfogo di Avatar di Valeria91Valeria91 | Categoria: Altro

Salve a tutti! Vorrei sfogarmi e avere un vostro consiglio...racconto brevemente la situazione: da quest'estate sto messaggiando con un ragazzo più piccolo di me (io 27 lui 25). In realtà lo conobbi 2 anni fa su fb, ma all'epoca ero fidanzata e lui disse che non mi avrebbe infastidita anche se gli piacevo molto. Quando ha iniziato a contattarmi di nuovo gli ho spiegato che la mia situazione è un po' delicata, ovvero: ho un bimbo di pochi mesi e il mio ex se n'è andato in Germania..per cui se cercasse "divertimento" , aveva sbagliato proprio persona! Sono stata chiara fin da subito, sinceramente pensavo che non mi avrebbe più scritta..invece davanti a questa situazione si  è mostrato molto maturo e comprensivo.

Continua a ripetermi che gli sono sempre piaciuta, e che quando mi sentirò "pronta" lui vorebbe vivermi per capire se fra noi potrà nascere qualcosa di bello.. Apprezzo la sua sincerità, non mi illude con false speranze. Non nascondo che ho iniziato a provare un interesse nei suoi confronti, ma...c'è sempre un MA.Non ci sentiamo mai! Lui si occupa dell'azienda di famiglia e inoltre studia x gli esami, per cui è sempre indaffarato e stanco...Posso capirlo, anche io fra lavoro e un bebè da accudire sono esausta, però nell'arco della giornata riesco a ritagliare 10 minuti di tempo da dedicargli, lui invece non si fa sentire per giorni. Praticamente ci sentiamo 2-3 volte a settimana, giusto un'oretta la sera e poi non so quando ci risentiremo.Praticamente so poco e niente di lui..Penso che se iniziassimo a frequetarci ci vedremmo 1 volta al mese..a me sinceramente non basta..come non mi basta senitrlo ogni morte di papa..non pretendo nemmeno che ci sentiamo 24h su 24, capisco gli impegni e tutto ma questa situazione non mi sta bene, quindi riflettedoci sopra con  gran dispiacere prefrisco lasciar perdere.. A volte parlandone con lui, ci ho girato intorno all'argomento "impegni-lavoro-frequentarsi" e lui mi disse che non poteva occuparsi sempre di me, ma che ci sarebbe stato..(ah si?) 

Ora chiedo  a voi: cosa devo fare? devo chiudere completamente o lasciare le cose come stanno? il problema è che lui mi piace lo ammetto!...e me li scelgo sempre sbagliati....

attendo un vostro consiglio,grazie di cuore!

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti