Shuu

Lun

12

Giu

2017

L'ho abbandonato...

Sfogo di Avatar di ShuuShuu | Categoria: Avarizia

Vivevo per servire un ragazzo. La sua felicità era la mia felicità. Non penso lui mi amasse, forse non mi voleva nemmeno bene.

Appena avevo un po' di soldi li spendevo per lui, sapendo che in cambio non avrei ricevuto neppure un "grazie". Capitemi, io ero l'unica che poteva amarlo. Loro non gli hanno mai voluto bene.

 

Quelle persone orribili lo prendevanoin giro, lo disprezzavano. E io dovevo intervenire. Difenderlo. Cosa ne sapevano loro della sua felicità? NULLA!

 

Poi, un giorno di due estati fa, sono andata due settimane al campo scout. Ero consapevoleche sarebbe rimasto solo con loro. Ma me ne sono andata lo stesso. L'ho abbandonato. Dio, non immagino neanche come l'abbiano trattato!

 

E lui me l'ha fatta pagare. Mi ha abbandonata a sua volta. Non l'ho visto per alcuni giorni, ma è sempre stato un tipo solitario. Passavano i giorni ma Lui non tornava. Non è più tornato. La speranza si è trasformata in rassegnazione.

 

Ho provato a superarlo. Ora sto con un alto. Ma lui è gentile. Se gli regalo qualcosa mi ringrazia. La notte dorme con me e i fa le coccole. Se ho freddo mi abbraccia

 

Una persona normale ne sarebbe felice, ma io mi sento così triste. Vivevo per servire Lui. Adoravo il suo menefreghismo, la sua indifferenza nei miei confronti. Il suo modo di usarmi mi faceva sentire utile.

 

Ora, invece, non ho più uno scopo. Non so che fare della mia vita. E sono qui, come una cretina, ad illudermi che torneà. Chi voglio prendere in giro. Sono passati quasi tre anni.

 

Ma Lui tornerà. So che tornerà.

Vero?

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti