SeverusFrollo
Lun
12
Ago
2013
Voglio sprofondare negli abissi più profondi, raggiungere l'Inferno e precipitare nel vuoto.
Più che altro perchè non so se incazzarmi o essere triste.
Ho avuto una relazione con una ragazza meravigliosa per sei mesi l'anno scorso, poi, per problemi personali, ho sentito che la cosa migliore per entrambe era lasciarla. Ma avevo torto.
Ho tentato di non pensarci per quattro mesi, ma non ce l'ho fatta e me ne sono innamorato di nuovo. L'ho rincorsa ovunque per sette mesi, aiutandola con il suo nuovo ragazzo, tentando di essere presente quando lui l'ha lasciata, sostenendola nei problemi familiari e con lo studio, e non è stato facile perchè non abitiamo vicini ma è una relazione a distanza, ahimè. Le ho sempre chiesto se ci sarebbe stata una speranza di rimetterci insieme, e lei rispondeva di sì, che mi amava ancora ma che non era sicura di sapere cosa voleva.
E poi, finalmente, due settimane fa siamo tornati assieme. Ero l'uomo più felice della Terra: lei mi amava, io la amavo, era tutto perfetto e meraviglioso, anche meglio della prima volta. Sono due anni che studio per lei la scena del balcone di Romeo e Giulietta, per farle una sorpresa e dirle le più dolci e spettacolari citazioni, ma quattro giorni fa lei me l'ha tirato fuori, ed era euforica.
Morale della favola? E' durata dodici giorni. DODICI GIORNI. Mi ha lasciato per messaggio perchè non poteva contattarmi in nessun altro modo, dicendo che credeva di amarmi ma non è così, che sente di dirmi una bugia, che una volta mi amava ma ora non più.
Ho tenuto da parte tutti i miei risparmi per fare l'abbonamento al treno e andare da lei tutti i week-end. Avrei dovuto comprarlo domani. Stavo per ordinare online un carillon che suonasse la sua melodia preferita. Volevo comprarle un anello, non come fidanzamento (sono troppo giovane per queste cose), ma come segno.
Ho passato SETTE LUNGHISSIMI MESI a sperare, con lei che alimentava la mia speranza in continuazione. Le ho dedicato una citazione del mio libro preferito. Le ho dedicato tutte le canzoni d'amore che preferisco.
Come diamine faccio a non pensare a lei quando tutto mi riporta a lei?! Fanculo, voglio sprofondare perchè non riesco ad incazzarmi con lei, non riesco ad odiarla anche se ne avrei ogni diritto.
Lun
12
Ago
2013
Perchè C***O non sa esprimersi decentemente?!?!?!
Mi fa salire il nazismo!! Mi volete spiegare cosa significa "per me piace l'odore della discarica della riciclata"?!?!?! E dovrebbe avere DICIOTTO F*****ISSIMI ANNI?!?! Spiegatemi questa descrizione, vi prego!!!!
Lui: "ti ho raccontato come è finita con la mia impresa delle scale"
Io: "No."
Lui: "allora te la racconto"
Lui: "a ogni 2 passi c'era sempre un sasso in verticale e appuntito che nn vedeva l'ora di trafiggermi il piede, era alternato a scalini impetuosi con salite piane (ed eravamo in discesa stranamente)"
Lui: "nn mi sono fatto il bagno perchè ho la paura dell'acqua alta e sono morto dal caldo"
Lui: "poi cos'altro"
Lui: "ah già, mia cugina è venuta con noi e prima ha pianto per venirci, poi ha pianto quando eravamo a 500 m di profondità perchè nn ce la faceva a salire"
Lui: "e in più, siccome avevo l'acqua tutta io, sono stato il primo a salire per far si che la mia famiglia e parenti restavano senza acqua e farli muorire li"
Lui: "maledettamente, nn ci sono riuscito"
Ma che C***O sta cercando di dirmi oltre a farmi vedere che non ha un cervello o che non lo connette bene?!?!?! Porca p*****a!!
Iscriviti!


