Serrus22

Mar

15

Dic

2015

Il proprio compleanno ed i soliti idioti

Sfogo di Avatar di Serrus22Serrus22 | Categoria: Ira

Anche quest'anno si avvicina la data del mio compleanno, data che con il tempo (insieme anche alle altre ricorrenze) sto imparando ad odiare! non lo odierei di base, il problema è che sono circondato da idioti che me lo fanno odiare.
Il mio compleanno ideale dovrebbe essere un giorno come tutti gli altri in TUTTO, ovvero senza scocciature, senza ricevere auguri, senza ricevere telefonate e soprattutto senza regali né feste.
Invece lo odio perché i sopracitati idioti pensano che facendoti trascorrere il tuo compleanno come LORO VORREBBERO TRASCORRERE IL PROPRIO possa farti piacere, quando invece non c'è niente di più sbagliato (ogni persona è diversa e ogni preferenza personale andrebbe rispettata)!, quindi si prodigano per farti regali e romperti per uscire insieme a tutti i costi a festeggiare! addirittura arrivano a farti il compleanno a sorpresa!! e non sono scusabili in nessun modo perché a ste persone ho sempre chiarito che non voglio feste, regali ecc... (ma se ne fregano, probabilmente lo fanno per il motivo opposto, perché vogliono farmi del male ed arrecarmi disagio, non ci trovo altre spiegazioni). 
L'apice dello schifo è stato un anno dove una persona dopo aver fatto di tutto per farmi fare il compleanno me lo ha pure rovinato arrivando per varie sue necessità a farmi mangiare al ristorante alle 22.30 di sera in un posto diverso da quello che avrei voluto io (quando senza di lui non avrei festeggiato oppure lo avrei fatto alle 20.30, orario umano, in un altro posto che preferisco di gran lunga a quello in cui sono stato costretto ad andare), e per finire ha pure fatto storie (LUI) perchè si era fatto troppo tardi!! da non credere! si avete capito bene, per il mio compleanno (che non avrei neppure voluto fare) ho festeggiato adeguandomi ai comodi di un'altra persona!
Abbasso tutta la gente pecora miope e insensibile che ci rovina la vita in tutti i modi possibili e viva chi riesce a vivere (e far vivere gli altri) in pace nel modo che preferisce!!!

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti