Rita1190
Ven
10
Mag
2019
Odio mia madre
Mia madre sembra una persona buona da fuori, sempre disponibile, che quando arrivo al punto di esplodere, ovviamente la pazza sembro io.
Invece, mia madre è una bestia, dellla peggior specie, è falsa oltre ogni immaginazione e, se capita che le succede qualcosa in casa, pensa sempre che sia io ad avrne la colpa, perché ho fatto qualcosa di proposito per farle capitare quella disavventura.
Invece, lei le cose le fa sul serio. Lei ha sposato quel mostro di mio padre, che le ha anche messo le mani addosso, e continua a difenderlo.
Lei mi ha estorto soldi da quando ho iniziato a lavorare, mi ha intestato contratti porta a porta che ho scoperto solo quando a 18 anni, quando ancora dovevo capire cosa era un contratto, mi ha chiamato il recupero crediti.
Mia madre vorrebbe che dopo che ho lavorato 9 ore al giorno, mi metto a
La parannanza e mi metto a pulire la casa, perché lei deve fare i dolci per la gente.
Continua a insultarmi e a dirmi che mi doveva portare dallo psicologo quando glielo hanno dettole mie maestre, che secondo me non mi ci ha mai portata perché il mio problema sono sempre stati i miei genitori, e se uno psicologo mi avesse ascoltata probabilmente gli avrebbe tolto la patria potestà.
Mio padre è andatovia di casa 3 volte durante la mia infanzia, l'ultima quando avevo 18 anni. Andava via per mesi e non ci dava soldi per mangiare. Tanto che nonna doveva fare la spesa per noi. L'ultima volta ci ha fatto staccare la corrente, siamo stati unmese con le candele, prima che io riuscissi a guadagnare i soldi per pagare le bollette arretrate. Io, perche quell'egoista di mia madre non ha lavorato mai, è sempre stata una parassita.
Poi davanti agli occhidelle persone io sono la cattiva, ma gli farei vivere 5 minuti di quello che mi ha fatto vivere mia madre
Mar
26
Set
2017
Vorrei presentarlo ai miei
Mi sono innamorata! Dopo 6 anni di vani tentativi ho trovato un uomo con cui sto bene.
Ok, fin qui tutto Bene, ma ora vorrei fare un passo avanti, vorrei uscire allo scoperto con la mia famiglia e con la sua. Invece continuo ad andare a casa sua solo dopo che sua madre va a dormire.
Mi sembra di fare le cose di nascosto e mi fa stare male questo.
Ieri gli ho detto se sabato viene a casa a pranzo e la sua risposta è stata non sono pronto.
Sono combattuta, forse dovrei solo godermi la vita, ma mi piacerebbe andare oltre.
Iscriviti!


