QualcunodaQualcheparte

Gio

08

Set

2016

C*****!

Sfogo di Avatar di QualcunodaQualcheparteQualcunodaQualcheparte | Categoria: Altro

AAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa basta con le chiusure mentali, aprite la mente, apriamoci, basta cazzo, 

 

Abbiamo tutti dentro un mondo di cose: ciascuno un suo mondo di cose! E come possiamo intenderci, signore, se nelle parole ch’io dico metto il senso e il valore delle cose come sono dentro di me; mentre chi le ascolta, inevitabilmente le assume col senso e col valore che hanno per sé, del mondo com’egli l’ha dentro? Crediamo di intenderci; non ci intendiamo mai!

Luigi Pirandello

 

 

niente di più vero...... e allora basta, lasciamo il nostro mondo e mettiamoci in sintonia. abbandoniamo la monotonia facciamo cio che vogliamo aiutiamoci a vicenda per farlo basta cazzo 

Lun

22

Ago

2016

Fare il buono non serve a un cazzo, solo a chi lo capisce!

Sfogo di Avatar di QualcunodaQualcheparteQualcunodaQualcheparte | Categoria: Altro

Diciamo che ho le mie colpe. Non so neanche io cosa mi prende, io dimostro l'opposto di quel che sono. Sono sempre stato quello che prima di tutto ci mette il cuore. Beh, o sono la persona più sfortunata del mondo, ma facendo il buon ragazzo mi sono ritrovato: 

-con amici che credevo amici, ma che mi sparlavano alle spalle dicendo che sono uno "sfigato" o robe del genere

-le tipe non mi cagano di striscio, perché ora va di moda lo squilibrato, non che io non lo sia, ma odio l'eccesso, odio dover fare il finto ubriaco, amo viaggiarmela in pace, ad esempio, alle tipe questo risulta un cattiv comportamento. evidentemente non ho avuto a che fare ancora con ragazze mature (ed ho 19 anni).

-al lavoro sembra che vuoi fare a competizione, facendo il bravo, le persone la prendono come una "competizione" e ti etichettano subito come "persona a cui stai sul cazzo." ovviamente si ricredono subito, dopo, ma io mi sono rotto il cazzo di doverli convincere, voglio essere capito al volo, sempre spiegazioni bisogna dare, sono stano lo so, ma basta..

 

-a scuola il mio cervello è troppo avanti. faccio 5^ quest'anno e l'anno scorso mi è capitato di urlare ai miei compagni mentre urlicchiano in classe perchè io odio le vocine strillianti, che poi, non fanno ridere nessuno, sembrano chiare manifestazioni di malattie mentali connesse a deficit mentale e quant'altro.. un asilo a 19 anni cristo, mi sale l'odio..

 

 

Mer

17

Ago

2016

un consiglio?

Sfogo di Avatar di QualcunodaQualcheparteQualcunodaQualcheparte | Categoria: Altro

Salve, volevo sapere una cosa.. secondo voi, che cosa significa: Stare da soli e sentirsi "vuoti", privi di forze, vogliosi di una nuova storia d'amore, di viaggiare, di incontrare persone nuove, ma una volta che mi ritrovo fuori di casa, (nei posti dove ho girato negli ultimi 5 anni..) mi sento di voler tornare a casa perché sto perdendo tempo, non so se mi spiego.. mi sento obsoleto nel luogo in cui sono, ho voglia di respirare aria nuova, ma temo che diventerò pazzo prima di finire di studiare per poter andare via da qua. 

cosa mi consigliate di fare? è successo tutto dall'inizio delle vacanze estive scolastiche, che alla fine avendo anche un lavoro, mi ha alleggerito la vita non di poco, tra l'altro ho passato pure l'anno e quello che dovrò fare sarà l'ultimo. Finalmente.  

Dom

14

Ago

2016

Ma che cazzo?!

Sfogo di Avatar di QualcunodaQualcheparteQualcunodaQualcheparte | Categoria: Altro

Come definireste qualcuno che quando ci parli al telefono, non capisce un tubo, a metà, modifica per i cavoli suoi il significato di ciò che dici, non capisce, eppure si capisce perfettamente con sua moglie, che è uguale, vivono nel loro mondo e io non trovo il modo di "sincronizzarmi" con loro, sentendomi un po' in disparte, anche se per carità, vado avanti lo stesso, mi da fastidio non potermi sentire a mio agio mentre comunico, costretto ad usare gli stratagemmi per farmi capire.

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti