Nyx
Ven
23
Ago
2013
Test tra 12 giorni.
Ansia, preoccupazioni... Biotecnologie, farmacia e ctf, professioni sanitarie e forse altro... Stress stress stress... Non so che fare, le simulazioni sono difficilissime, i punti che accumulo nn sufficienti... Non entrerò. E già mi vedo mio padre triofare e dire che lo studio non serve a nulla.
Rabbia.
Il mio futuro , il Nostro! Quello di tutti noi giovani è compromesso... E ci sono persone di merda come mio padre che rischiano di aggravare la situazione psicologia di noi giovani...
Rabbia.
Mer
21
Ago
2013
Parenti di merda, amici strambi e un futuro nel buio
Sono incazzato. Sono fuori di me e cerco di nn fare accorgere di questo a nessuno intorno a me, sennò mi chiederebbero perchè e io non voglio che loro sappiano. L'ipocrisia è propria di tutti, come l'incoerenza, ma ci sono vole in cui una delle due è eccessivamente evidente e non si può fare a meno che essere irati.
Per iniziare, in questo preciso istante simile ad atri disprezzo la mia famiglia. A risvegliare il mio odio, a volte latente, è stato il fatto che mia zia F. oggi stava per usare la mia omosessualità come fatto i scherno nei miei confronti. Io scherzavo in modo confidenziale sul suo aspetto fisico e lei "stai attento, io so come offenderti ricordalo. Non mi fare parlare.." Come se fosse un difetto. TROIA!
Esplicitamente all'interno della famiglia non l'ho detto a nessuno di me , ma lo sanno quasi tutti perchè mio Zio S. , persona con la quale mi sono confidato, ha pensato fosse bene usarmi come argomento da caffè. Adesso, ogni volta devo sentire Zia F., la più troia, che mi fa battutine su battutine, doppi sensi su doppi sensi. E non solo! Nonostante faccia queste fottute battutine, pensa che io non abbia capito nulla, e allora sentila che mi chiede "e la fidanzata? non ce l'hai? Secondo me ti piace C. ... " Ad esempio...
Passando a mio padre. Pensa che io, poichè non ho scelto vita facile da barbiere, non seguendo dunque le sue orme, non riuscirò mai atrovare lavoro. Sentitelo quasi ogni giorno "con lo studio non concluidi nulla. Vedremo dove arriverai! ahahah". E nel frattempo "butto" un'estate sui libri di biologia, fisica, chimica, matematica, logica ecc... Poi, il coglione si sente in colpa e che fa? Si accorge che non tengo conto della sua presenza, si avvicina e mi chiede di questa cosa, di quall'altra cosa. Si finge interessato.
Mia madre, forse a causa di qualche voce, quando si arrabbia mi chiama "checca", "femmina", "frocio", ecc... Per non parlare di mio fratello. Se non sapessi he è nato nel '90 , lo crederei un dodicenne isterico, voglioso di fica, sempre nervoso, che lancia oggetti alla Naomi Cambell quando si incazza. Ieri mi ha lanciato una ciabatta pesantissima. Sempre meglio del martello che mi lanciò da piccolo. I parenti paterni hanno mentalità molto arcaica. Migliorano quelli dalla parte di mia madre. Migliorano solo in mentalità. ma in fatto di onestà, altruismo, Bontà, rispetto e fiducia peccano quanto quelli, forse più.
In fine gli Amici. Amavo C. ed ero (e forse sono) amico di L. Dopo un anno di corteggiamento da parte di C. (che non era mio amico, ma solo un compagno di classe), mi sono convinto e gli ho detto "Ti amo!". Fregatura plateale. Mi ha respinto. Conseguenze: pianti, tagli, tristezza infinita. In Quell'anno (2011/2012) era rimasta al mio fianco L. Mi ha aiutato la sua presenza, diciamo. ha pianto insieme a me, mi è stata vicina su. Non era amica di C.
Passa la bellissima estate 2012 in compagnia di una nuova amica conosciuta tra quel febbraio e giugno dello stesso anno, R.
Al rientro io e C. ci riavviciniamo, lo amo ancora. Restiamo buoni amici (dopo che aveva racocntato di me alla sua ragazza e la sua ragazza è stata bravissima a diffondere il Verbo). Passano mesi. Non amo quasi più C. qualche volta mi tornava in mente, ma in quel periodo non lo amavo piu. Siamo a dicembre 2012. passa un mese e... cosa succede? C. ed L. si avvicinano! Ahah e la mia migliore amica, che mi aveva sostenuto e aveva visto quanto avevo sofferto per lui cosa fa? Ci scopa! E che fa? Mi racconta tutti i minimi particolari. E lui? Si è chiesto fosse giusto o sbagliato? No! Chi se ne fotte di me! L. adesso non i calcola quasi più. Sono passati 5 anni dalla morte di sua madre, e si era ripresa. Adesso ha riniziato a tagliarsi i polsi e mi chiama solo quando ha bisogno. C. è convinto che siamo amici. E' superficiale. Adesso L. e C. stanno quasi assieme. Fare la candela è orribile. tempo fa, circa 5 mesi fa, ho detto a l. che , nonostante io non lo amassi più, era terribile che lei, mia migiore amica stesse con lui e facesse quelle cose... Senza pensare a me... Invece di dirmi qualcosa di soddisfacene, cosa fa L.????? Dice in continuazione "Allora lo ami ancora! E lo sapevo! XD" E io... boh... Persone di merda! Per non parlare del fatto che mi critica costantemente. ento di spegarle qualcsa quando nn capisce e mi dice "Allora sei superbo! Scendi dal pedistallo". Ma, grandissima testaccia di minchia, sto solo cercando di spiegartelo! Per non parlare di C.: voto 100 agli esami del classico e si sente superiore a Dio. "L'intelligenza ce l'ho, la volontà pure. Posso fare tutto." Persona di merda!
Iscriviti!


