Melmoso
Dom
10
Apr
2016
Senza Titolo
La mia vita è una merda. Non so da dove cominciare perchè ci sarebbe talmente tanto da scrivere che questo spazio non basterebbe.
Sono depresso, e lo sono praticamente da sempre. Ho quasi 26 anni e nella mia vita non ho fatto altro che soffrire e annoiarmi a morte. Non ricordo un solo momento degno di essere ricordato, non ho mai avuto una gioia nè una soddisfazione. Non ho una vita sociale, sono grasso e mi ammazzo di cibo, sigarette, caffé. Inutile dire che non ho mai dato neanche un bacio, quindi non so cosa sia la gioia del sesso, anche perchè nonostante mi masturbi più volte al giorno, riesco a malapena a raggiungere l'erezione e a mantenerla. Sono gay, ma non sono affatto felice di ciò.
La notte non riesco a dormire, e ogni mattina mi dispiaccio di non essere crepato durante il sonno. Non ho forze, e ormai anche fare le cose più semplici è diventato faticoso. Non ho un lavoro, e quando mi capita di trovarne qualcuno (lavoretti a 50 euro a giornata) mi rendo conto di quanto sia inutile, dato che non mi cambierà la vita, e tornerò al punto di partenza.
Non mi va di lavorare. Da piccoli ci fanno vivere nella bambagia, ma poi non ci dicono che da grandi dovremo farci il culo per un pezzo di pane. Non capisco come faccia la gente ad alzarsi presto, faticare, stare a contatto con persone che si odiano e a loro volta ci odiano, percepire una miseria di stipendio che a malapena basta per sopravvivere.
Cosa ci spinge a non mollare tutto. Che si vive a fare?
Invidio coloro che si accontentano di ciò che hanno, anche se poco.
Io non mi accontento. Io voglio dare un senso a questa vita di merda.
Non posso accettare di vivere per lavorare, farmi due palle così per 40 anni ed arrivare alla pensione malato, e morire senza aver mai goduto.
Vorrei avere i soldi per fare tutto ciò che mi pare. Voglio questo? Me lo compro! Voglio andare da qualche parte? Ci vado!
Invece sto qui a rodermi il fegato perchè sono un povero sfigato morto di fame debosciato del cazzo che non sa affrontare la vita.
Spero di morire presto, se non potrò vivere una vita degna di tale nome.
Iscriviti!


