Lupa
Ven
28
Nov
2014
Mi prostituisco
Sono una donna sulla cinquantina, ho da poco lasciato alle spalle un matrimonio fallimentare, ho un figlio ormai grande. Da quando sono andata a vivere da sola il problema sono i soldi, lavoro part time e guadagno troppo poco.
Da quando mi sono separata la mia vita è andata in frantumi, sono agitata, insoddisfatta e con pochi soldi, mio figlio non sa quasi nulla.
Ho fatto allora una follia, ho deciso di mettere un annuncio su un sito di incontri, l'ho fatto con paura, non sono sicura di me, ma sento un vuoto enorme dentro di me, ho bisogno di fare qualcosa e di soldi.
Ho comprato dei completi intimi, lingerie, tacchi, preservativi e ho provato. Il primo cliente l'ho ricevuto tremando dalla paura e dalla vergogna, ho bevuto per farmi forza e l'ho ricevuto.
E' stato squallido, al buio, facevo di tutto per non guardarlo negli occhi, era un uomo di mezza età come me, mi faceva schifo, pensavo ad altro mentre lui mi dava dei colpi secchi tanto da pensare che mi avrebbe rotto il letto. Cercavo di assecondarlo nei movimenti, non riuscivo a toccarlo. il momento peggiore è stato quando ha voluto che glielo succhiassi, chiusi gli occhi e lo presi in bocca, non lo guardai mai, non saprei nemmeno dire se era piccolo, grosso, peloso, dritto o storto. Quando si staccò per mettere il preservativo fu una liberazione.
Grugniva come un toro, mi prese alla missionaria, mi fece mettere sopra di lui e mi succhiava e toccava ripetutamente il seno, giuro che pregavo solo che finisse, poi mi fece mettere a novanta, aveva una foga che non avevo mai visto, mi tirava a se e urlava, anche io urlavo, un po' per il male e un po' per farlo finire prima.
A un certo punto mi disse girati che ti vengo sulle tette, io ero terrorizzata, non volevo, gli dissi no vieni ora e lui senza dire nulla venne forte, si piegò su di me, ansimava e mi disse "che sborrata".
Lui si vestiva e io mettevo a posto le cose, ero sudata, mi sentivo imbarazzata. Quando chiusi la porta dietro di me scoppia a piangere, mi buttai sotto la doccia e ci stetti per mezza ora, piangevo, avevo schifo di me, mi lavavo il seno con insistenza come per togliermi quell'uomo di dosso.
Fino alla sera sono stata male, fumavo e bevevo, avevo guadagnato 60 euro, pensai di cancellare l'annuncio e di lasciare perdere tutto, ma non lo feci.
Avevo davvero bisogno di sfogarmi.
Iscriviti!


