LadyD

Lun

29

Feb

2016

Assenza

Sfogo di Avatar di LadyDLadyD | Categoria: Lussuria

Assenza, si, non solitudine perchè non mi sento sola, ma...

Abbiamo  quasi 48 anni, viviamo insieme da 10 anni, ci conosciamo da 16, stiamo insieme con alti e bassi, ma sento che ti stai allontanando progressivamente da me: non mi sento desiderata, amata. Mi sento scontata, non attraente...gli anni passano e comincio ad entrare in crisi. Penso che forse dipende dall'età, non so.

Mi manca il sesso con te, con te che mi cerchi se va bene ogni 15, 20 giorni ed io comincio a sentirmi rifiutata. E comincio a pensare che forse sto invecchiando e non ti piaccio più e mi arrabbio con te, con me, con il tempo che passa e inizio a diventare acida, offensiva e cattiva. Perché nonostante le discussioni, le provocazioni e tutto il resto, tu non ti schiodi.

Mi abbracci, baci (solo a stampo), mi palpeggi un po' e poi mi lasci lì come una scema e non arrivi mai al dunque!! Eppure so per certo che non hai problemi, anzi!! E per questo mi viene da pensare che il problema sia io, anche se non ne capisco il perché. Sappiamo che io sono più "calda" di te, ma almeno venirmi incontro ogni tanto, no? La cosa più comica è che hai paura che vada con altri e quindi lo sai di non soddisfarmi e non fai niente ugualmente! Due settimane fa abbiamo scopato e... ti sei accorto che ero più "larga" ed hai scatenato un putiferio pensando che il giorno prima fossi stata con un altro... e invece no, non mi passa lontanamente per la testa di andare con altri, mi ero semplicemente masturbata e te l'ho anche detto. E tu? non mi hai creduta. "Perché non me lo hai detto che l'hai fatto?" beh...scusami tanto eh? non era la prima volta e non sarà l'ultima, peccato che l'abbia fatto la sera prima e che tu te ne sia accorto!! E nonostante tutto, da quella volta, non mi hai cercata più. Io nemmeno e non perché sia timida o altro, mi sono sentita umiliata da quando mi hai detto che sono aggressiva, che penso solo a scopare etc...etc. e per questo mi sento pure frustrata e repressa...mi sento come la volpe con l'uva...bahh

Ieri sera, eravamo a casa da soli e così decido di provocarti e ti dico che vado in camera e non voglio essere disturbata,che vado a masturbarmi (mi hai detto che te lo devo dire, e quindi te lo sbatto in faccia!!). Mi aspettavo una reazione, visto che ti ho appena fatto capire che ho voglia... e tu? cosa mi dici? " Ma proprio non riesci a farne a meno?".

NO MA DICO!!! MA PARLI SUL SERIO O MI PRENDI IN GIRO? sono 2 settimane che non facciamo niente...ma proprio niente eh?

Vabbeh, poi in camera non ci sono andata, anche perché era solo una provocazione e  figurati se ti vengo a dire ogni volta  che mi tocco o altro! 

Beh, non ho parole e questa mattina mi sento proprio uno schifo e con te che continui a chiedermi che cos'ho, perché sono sempre incazzata...eccheppallee. 

E quindi eccomi qui, a pensare che mi sto arrendendo, che non ti dirò più niente, farò finta che tutto vada bene e non litigherò più per il fatto che a letto mi manchi. Ma aspettati una raffica a catena di NO perché ora cominciano le ritorsioni e sono stanca di sperare ogni sera che tu mi venga a cercare e addormentarmi delusa. 

Mi rende malinconica il fatto che gli anni stanno passando ad una velocità assurda e che sarà sempre peggio. Mi dico che forse sono anche gli ormoni che mi rendono più difficile accettare l'assenza del sesso. Sarà che forse è l'età che avanza e che mi rende più bisognosa di conferme...sarà...ma l'assenza di te mi pesa e tu non vuoi capirlo ed io, sinceramente, non so più cosa fare se non continuare a chiudermi sempre più in me stessa e bastarmi da sola.

Mi sento sempre più triste...ma almeno mi sono sfogata, Grazie!!

 

 

 

 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti