LARA

Dom

25

Nov

2012

MI SONO ROTTA BORDERLINE DEI MIEI COGLIONI!

Sfogo di Avatar di LARALARA | Categoria: Altro

1.Mi hai rotto le pelle perchè continui ad accusare me di cose assurde cercando di giustificarti e darmi le colpe solo perchè tu sei un malato mentale, alcolizzato, bugiardo, sesso-dipendente (della serie con cani e porci), furbo, ipocrita, doppia faccia, megalomane, narciso, egoista, primadonna, imbecille, ignorante della peggoir specie e potrei continuare per ore

2.Mi sono rotta i coglioni di me stessa perchè sto buttando via la mia vita con un essere come te e non riesco a liberarmi da questa assurda dipendenza che mi porterà all'autodistruzione!

3.Mi sono rotta i coglioni di tutta quella feccia di cui continui a circondarti, dal peggio al sempre più peggio, nonostante tu sappia che io con certe persone non riesco a starci punto!

4.Mi sono rotta i coglioni di tutti i tuoi discorsi assurdi senza capo nè coda che continui a propinarmi riuscendo mio malgrado a portarmi sul tuo stesso piano livello fognatura e riuscendo a scatenarmi ogni volta l'emicranea!

5.mi sono rotta i coglioni di sentirti dire che ti tradisco con tuo cugino di secondo grado di cui francamente conosco solo il cognome e che per di più ha appena lasciato la moglie e due figli per stare con una bellissima ragazza e figurati se dopo tutto quello che ha combinato per stare con lei guarda me e aggiungo anche: SE IO FOSSI VERAMENTE ANDATA CON LUI DI CERTO TU NON SARESTI VENUTO A SAPERLO STUPIDO MENTECATTO!!!! PER CHI CAZZO MI PRENDI PER UNA CORTA DI MENTE COME TE?

6.Mi sono rotta i coglioni di tua sorella che non capisce una sega ed in dieci anni è riuscita a ridurre un piccolo appartamento come un rudere è capace solo di gridare di aggrdire di sputtanare i soldi e le persone e di dormire!

7.Mi sono rotta i coglioni di tutti quelli che continuano a dirmi che loro si che ti conoscono e che nonostante tu sia un "po' " matto e particolare sei un ragazzo buono e dal cuore d'oro! Ma andate a fanculo! col cazzo! tu non guarderesti in faccia neanche la tua povera madre per il tuo interesse!

8. Vaffanculo al tuo vittimismo e al tuo continuo giustificsrti perche povero a vent'anni sei rimasto senza genitori! brutto coglione! adesso ne hai 33 e stai vivendo come un barbone e mi hai spillato un sacco di soldi solo perchè tu non sei in grado di farti durare una paga di 1.200 Euro per più di due settimane solo per i tuoi cazzi di vizi! vivi sulle spalle di tua sorella come un parassita e per di più mi hai anche disfatto la macchina lasciando che io mi prendessi le colpe davanti ai miei solo per non fare la figura dell'alcolizzato quale sei!!!!! E ti sei venduto l'oro di tua mamma per pagarmi i danni altrimenti avrei dovuto rimetterli io se quell'oro non lo avevi solo perchè tu in 15 anni che lavori non sei riuscito a metterti da parte neanche 10 Euro!

10:Vergognati! mi stai rovinando la vita e io dovrei vergognarmi perchè sono ridotta uno zerbino da un coglione e per di più ne sono consapevole! Testa di cazzo ne ho già passate abbastanza da un anno a questa parte sia per colpa tua sia per colpa di tutto quello che è successo in casa mia. ti aguro veramente che non esista una giustizia divina perchè altrimenti sei davvero un povero se inizi a pagare tutto quello che hai fatto da quando sei nato ad ora! goditela finchè dura la tua gloria...ma prima o poi ti si presenterà il conto pure a te!

Vaffanculo di cuore e spero un giorno di riuscire a dirtelo con un sorriso felice stampato sulla faccia! pezzo di merda! anche se comunque a te non farebbe un baffo visto che mi hai piantata di punto in bianco e dopo cinque masi ti sei ripresentato come niente fosse raccontandomi un sacco di stronzate  e approfittandoti della mia fiducia e del mio amore! E vaffanculo anche all'amore a questo punto! Non ci credo più!

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti