Kyle

Mer

19

Ago

2015

Stanco di tutto..

Sfogo di Avatar di KyleKyle | Categoria: Altro

Perché sembra tutto così sbagliato? Tutto. Mi sento quasi io stesso un errore.. come se il mio venire al mondo fosse stato un errore.Una che va giusta non c'é. 7 anni fa cambiai scuola dopo un anno.Dopo 3 anni l'ho lasciata per la sensazione di stare sbagliando. Ho cominciato a lavorare in un magazzino ma dopo aver avuto un incidente li di fronte non essendo in regola non mi vollero più. Iniziai a lavorare da mio cognato in un ufficio assicurativo ma avevo uno stipendio da fame.Da 2 settimane lavoro in un magazzino ortofrutricolo ma forse per allergia al pomodoro o turni assurdi di 13 ore comincio a pensare che che anche questo sará l'ennesimo fail della mia vita.Poi i miei amici.. sono strani, e per caritá io non sono normale, ma loro sembrano quasi riardati.. a 22 anni ancora non vogliono passare le sere al mare o comunque sia fuori. No solo in casa con giochi da tavola o xbox anche per il ferragosto. Sono stanco anche di loro.. io voglio uscire e farmi una vita sociale ma cosa faccio? Sono 4 anni che lavoro in posti dove farsi amici é difficile e non posso neanche uscire solo passando per sfigato o chiedendo al primo che incontro se vuole essere mio amico. Gli amici di ora non si preoccupano neanche di trovare una ragazza e se avete letto il mio sfogo precedete ne avrei bisogno come chiodo schiaccia chiodo quantomeno. Dopo 4 anni ho ripreso i contatti con una vecchia compagna di classe che si era ritirata prima di me ma da quanto ho capito é peggio dei miei amici e neanche come fidanzata andrebbe bene perché dai cazzo a 21 anni non puoi avere come aspirazione nella vita fare la mantenuta che é quello che fa da quando si é ritirata.Io non ce la faccio piùa continuare così.. la normalitá e la monotonia non mi sono mai piaciute ma un po' di felicitá é chiedere troppo?

Gio

23

Lug

2015

Non so come uscirne...

Sfogo di Avatar di KyleKyle | Categoria: Altro

L'anno scorso io e la sorella del mio migliore amico ci siamo messi insieme, e siceramente parlando, sono stati i 3 mesi più belli di tutta la mia vita, e nonostante tutti i problemi in famiglia che avevo, riuscivo a dire di stare bene senza mentire. Nessuno sapeva di noi e questo è andato bene fino al quarto mese. Poco dopo il nostro mesiversario mi disse che non ce la faceva più a tenere tutto segreto ma non se la sentiva di uscire allo scoperto. Così ci lasciammo e per i 9 mesi successivi finsi di stare comunque bene e di stare andando avanti con la mia vita restando suo amico; 2 settimane fa non ce l'ho fatta a fingere ancora e le dissi che non era vero che che l'avevo dimenticata ma lei ormai non provava più quei sentimenti per me.
Come detto prima, è la sorella del mio migliore amico, e sabato scorso, neanche a farlo apposta, è venuta col fratello non avendo nient'altro da fare. Ridere e scherzare con lei fingendo di non provare determinate emozioni è stato uno strazio e a fine serata, quando tornai a casa, sentivo di aver perso una parte di me. Non so se qualcuno ha provato quello che ho provato io, ma per una settimana non ho avuto voglia di parlare con nessuno, mi ero isolato e allontanavo chiunque cercasse di parlare con me. 
Bene, l'ho vista sabato scorso, solo 5 giorni fa, non capiterà così presto di vederla no? SBAGLIATO. Ho saputo oggi che il mio amico (della mia comitiva come anche il mio migliore amico) che si era trasferito al nord per lavoro, domani tornerà qua per le ferie ed essendo lui il migliore amico di lei, la vedrò ogni singola volta che usciremo con la mia comitiva, da questo sabato che viene, fino alla fine di agosto. 
Non posso non uscire perchè il mioa mico si offenderebbe a morte però se ci vado c'è lei, e anche se so che farà male, una piccola parte di me desidera vederla ancora.

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti