Gothika78

Mer

06

Gen

2016

Autostima

Sfogo di Avatar di Gothika78Gothika78 | Categoria: Lussuria

Ormai da troppo tempo sento questo peso dentro di me e non riesco più a non pensarci.

Ho 37 anni e convivo con il mio fidanzato da 2 anni. Sto con lui da diversi anni, è una bravissima persona, ci conosciamo bene e tra alti e bassi le cose vanno avanti, tuttavia c'è un po' di routine nel nostro rapporto e fose le cose non stanno più andando come un tempo. Lui passa molto tempo al lavoro ed io ho cominciato forse a sentirmi trascurata o qualcosa di simile.

Un giorno come un altro dovevo uscire per fare alcune spese da sola, ma qualcosa nella mia testa mi ha spinta ad andare in bagno e prepararmi come se dovessi uscire con qualcuno. Insomma tacco 12, eyeliner, smokey eyes, rossetto, gloss, minigonna.... Appena scesa dalla macchina subito ho notato gli sguardi degli uomini che mi fissavano, e così anche al supermercato mi accorgevo di qualcuno che mi squadrava dalla testa ai piedi. Qualcuno mi faceva un sorriso o un complimento che teoricamente non avrei dovuto nemmeno accettare, considerata la mia situazione..tuttavia dentro di me la cosa non mi dispiaceva affatto, anzi mi faceva proprio piacere sapere che altri mi notavano.

Da quel giorno, quando lui non c'è, mi piace uscire sempre così, super tirata ad attirare sguardi e complimenti degli uomini che incrocio . Mi chiedo allora che cosa mi stia succedendo perchè se da un lato questo nuovo modo di vivere non mi dispiace affatto ed aumenta la mia autostima, dall'altro fa sì che i sensi di colpa mi colpiscano, salvo poi sparire dopo un po'..

Di recente, durante una di queste uscite, mi è capitato di iniziare a frequentare  il bar di un centro commerciale e lì di conoscere un uomo. Lui alto, sui 60 anni, distinto, vestito bene, elegante, bel modo di parlare...insomma ci siamo scambiati i numeri e da quel giorno continuo a frequentarlo in quel bar dove parliamo anche per 2 ore di fila. Mi sto rendendo conto che mi attira molto e che forse vorrei che la nostra amicizia andasse un po' oltre, ma per ora non ho mai avuto coraggio di confessarglielo..

Tags: autostima

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti