Giovannino97
Lun
16
Mar
2015
Ragazza, sono in difficoltà !!
Sono Giovanni un ragazzo di 17 anni e da circa tre mesi sono innamorato perso di una ragazza di nome Francesca.
Non sono un ragazzo come gli altri: mi piace il ciclismo e l'ornitologia, attività che mi occupano quasi l'intero weekend.
Tutti mi chiamano per cognome, ma nonostante ciò non mi mancano gli amici, anche se non condividono le mie stesse passioni.
Molti mi sfotterebbero per i miei passatempi, ma nessuno lo fa, semplicemente perché mi faccio rispettare o perché anche se lo fanno non me la prendo e li inganno con la mie abilità oratorie.
Un giorno mi sono reso conto che una mia compagna di classe, che avevo sempre ritenuto più speciale, poteva diventare più di una semplice amica.
Lei è l'unica in tutta la classe a non chiamarmi per cognome, infatti lei stessa mi ha affidiato un simpatico soprannome, che poi anche le sue amiche hanno sfruttato.
Inizialmente facevamo dei giochi simpatici insieme, ma poi nel corso di quest'ultimo mese tutto è cambiato.
Lei ha cominciato ad uscire con alcune mie compagne di classe e passare il sabato sera in centro città, spesso concedendosi troppi alcolici.
Io inizialmente ho provato a starle dietro, ma purtroppo non sono fatto per quei tipi di sabato sera, non mi piacciono i divertimenti della ... ho sempre amato il tranquillo silenzio della natura.
Così una sera ad una festa esclusiva a casa di una amica, lei ha bevuto troppo e ubriaca fradicia si è baciata con un mio grande amico, che si diverte a farsi più ragazze possibili ad ogni festa.
Io ci sono rimasto malissimo, tanto da trascorrere la notte in terazza con un freddo artico.
Così ho smesso di parlarle, tuttavia circa una settimana dopo la festa mi ha scritto chiedendomi cosa avessi, io le ho risposto che non avevo voglia di parlarle e che mi lasciasse stare.
La settimana dopo mi ha chiesto nuovamente cosa avessi:io le ho risposto che mi lasciasse stare e lei ha replicato chiedendo se lei centrava qualcosa in tutto questo e io non più risposto.
La settimana scorsa siamo andati a mangiare insieme ad alcuni miei amici e io la ho avvicinata chiedendole di parlarle. A quel punto le ho chiesto scusa e le ho dato un bacio sulla guancia, lei si è stretta forte a me e mi ha dato altri due baci(sulla guancia) e mi ha sussurrato: Mi Mancavi.
Poi io a quel punto me ne sono andato fingendo di avere un altra festa.
Lei intanto si sta facendo nuovi amici e adesso è vicina di banco a quel mio amico con cui si è baciata alla festa, spesso li vedo ridere e lui ci prova spudoratamente, ma da quel bacio non è successo più niente.
Non mi piace come le cose stanno andando avanti, in più tra non molto dovrò andare in un altro paese per studiare un anno all'estero e non voglio rovinare tutto, perché io sono consapevole del fatto che un ragazza come lei non la troverò più.
Volevo partire senza dirle niente e poi parlarne al mio ritorno.
Il problema è che molti ragazzi le vanno dietro e lei sembra apprezzare, ma io so che tra noi c'è ancora quel rapporto speciale, che tira fuori ogni volta che siamo io e lei da soli, senza le sue amiche e amici del sabato sera.
Però non voglio parlarle prima di partire, rovinerei tutto.
Grazie e ciao
Iscriviti!


