Elisa

Dom

25

Mag

2014

Quella troia di mia madre, quel coglione di mio fratello

Sfogo di Avatar di ElisaElisa | Categoria: Ira

Mia madre è un'inutile stupida. Non fa altro che offendere, dal mattino alla sera.

In casa mia non è mai stato possibile esprimersi secondo il proprio essere, perchè quella FOTTUTA CATTOLICA DI MERDA di mia madre ha sempre avuto dei modelli perfetti di figli da cui attingere. Ogni volta che sforo il suo cazzo di modello del cristiano bamboccio perfetto lei mi URLA in faccia che sono stupida, che non ho cervello. 

Luca, mio fratello, invece è il perfetto di casa. Lui è il modello. Lui va in chiesa tutte le domeniche, è un uomo ragionevole, va all'università, studia tutto il giorno. Peccato che mia madre non sappia un cazzo di lui e creda anche a queste stronzate che ho appena detto. Perchè Luca fa finta di essere così, lui non è così, è solo una parte che recita per LECCARE AMABILMENTE IL CULO AI MIEI GENITORI.

Lui è sempre in casa nostra a fare la morale, a fare l'intelligente (quelle poche volte che viene a casa) e fa, appunto, finta di fare lo studente modello, il ragazzo vissuto e pieno di principi morali. In realtà è un bamboccio. In relatà è uno schifoso orgoglioso di merda, non fa altro che tirarsela

Detto questo, ieri sera c'è stata una litigata di gruppo. Dovevo uscire, l'ho detto a mia mamma tipo una settimana fa, le andava bene. Ieri sera di colpo non le andava più bene. Quella puttana. Mi ha detto che tornare alle tre del mattino, a 18 anni, è troppo. MA VAFFANCULO! OVVIAMENTE SONO PICCOLA SOLO QUANDO VI FA COMODO, PEZZI DI MERDA! Mio fratello è intervenuto e mi ha fatto la predica, dicendomi che andare in discoteca e tornare alle 3 del mattino non andava bene, con mia madre compiaciuta alle spalle. 2 contro uno. Sono rimasta interdetta. Il lordume che gira in casa mia non mi sconvolgerà mai abbastanza.

è FACILE PER QUELLO SCHIFOSO DI MIO FRATELLO PARLARE COSì, DATO CHE VEDE MIA MADRE SI E NO DUE VOLTE AL MESE, CHE PUò FARE QUEL CAZZO CHE VUOLE, TANTO LUI NON VIVE IN CASA NOSTRA!  

LO ODIO CON TUTTO IL CUORE. LO ODIO. ODIO QUELLA PUTTANA DI MIA MAMMA CHE APPENA PUò MI OFFENDE SEMPRE, SENZA ALCUN MOTIVO, INVECE DI SOSTENERE LA SUA CAZZO DI FIGLIA.

Ovviamente questo non è stato l'unico episodio che mi ha fatto scatenare tutta l'ira in corpo, questa era solo la ciliegina sulla torta. Sono ben 18 anni che va avanti così.

NON VEDO L'ORA DI ANDARMENE DA QUESTA CAZZO DI CASA, NON CE LA FACCIO PIù A CONVIVERE CON DELLA GENTE COSì OTTUSA CHE è CAPACE SOLO DI SMINUIRE, DI METTERE ZIZZANIA E DI FARE SENTIRE UNA MERDA TUTTA LA GENTE CHE STA ATTORNO. 

MI SONO ROTTA IL CAZZO! 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti