E14
Dom
17
Dic
2017
Ragazzo fidanzato
Ciao a tutti,sono E ho 19 anni. È da un mese che ho conosciuto un ragazzo da amici in comune. Dopo un po di tempo ottiene il mio numero dal suo amico ed iniziamo a parlare.
Inizialmente non avevo controllato nulla sul suo conto se fosse o meno fidanzato ma un giorno controllai il suo profilo Facebook e scoprì che era fidanzato.glielo dissi ma confesso che si era lasciato perché aveva capito di non provare nulla per lei. Siamo stati giorni interi a parlare e mostrava sempre più interesse;una sera è venuto a prendermi da lavoro e lì e scattata la scintilla. I giorni proseguivano e tutto era molto bello e mi sentivo sempre più apprezzata, ha fatto perfino una scenata di gelosia verso il nostro amico in comune.
Però dopo 1 mese e mezzo all'improvviso mette come immagine di profilo quello suo e della fidanzata, non chiesi spiegazioni ma l'ho semplicemente mandato a fanculo e poi bloccato.
Dopo 15 giorni mi ricontatta e dice di aver sbagliato ma che ci teneva a vedermi e mi aveva pensata spesso. Ci incontriamo e lì dissi che non volevo essere la terzo incomodo nella sua relazione ma lui dimostra ancora il suo interesse nel continuarci a vedere nonostante fosse fidanzato.
Ho paura che mi stia innamorando. Cosa devo fare? Cosa vuole da Me?
Iscriviti!


