AlexMorgan
Sab
03
Dic
2016
Ti odio. Eppure ti amo
Quattro anni passati dietro a te.
Ex capo scout.
Ti conobbi a 15 e ora ne ho 19 e pur amando PURE un altro ed essendo felicemente fidanzata -coppia aperta- ti amo ancora.
Però, io ti odio!
Mi sono distrutta in questi QUATTRO ANNI DEL CAZZO!
Avranno contribuito pure i problemi a casa, ovvio. Ma anche tu...
Non mi hai mai trattato male, mai. Sempre iper gentile, comprensivo, pur non amandomi hai capito... 36 anni... fidanzato, ex capo...
Eppure non riesco a non sperare nella tua morte, nel tuo dolore.
Vorrei scoparti e vorrei tu crepassi!
Non mi hai mai fatto del male, ho fatto tutto da sola, ma se tu morissi forse ne uscirei prima invece di essere sempre qui dopo mesi che hai mollato e passi solo ogni morte di papa a salutare a starci malissimo!
Gio
01
Dic
2016
Situazione ambigua e problematica
Ciao.
Sono una ragazza di quinto superiore che ha cambiato mille prof cone ogni anno.
Ho una vita alle spalle e nel presente pesantissima. Una diagnosi psichiatrica anche sono intelligente, so pormi, ma il mio umore fa come cazzo vuole -bipolare- e in piu mi attacco facilmente a chi è piu grande e uomo. Mancanza di un padre presente e di un fratello che è assente e anzi, crea solo danni.
Quattro anni dietro al mio ex capo scout, mi dichiarai anche. Sfinita. Lui 36 anni. Io 19.
Sono fidanzata, ma premetto che è una relazione aperta, è come se fossimo migliori amici che fanno sesso ma di base una sorta di fratelli quindi aperti anche a provare forti sentimenti verso altri. Ovvio.
Ora... sto sempre male per lui, ma.. il mio prof di italiano e storia... E un continuo scherzarci, prenderci in giro, acidità di ogni tipo e solo con me... forse perché solo io so pormi.. sono le materie che amo di più e ora poi soprattutto storia -lui è un archeologo quindi la preferisce ed io italiano lo so pure senza studiarlo- la studio molto di piu... oggi mi ha pure accarezzato la spalla e rifiuta, ho notato, il contatto con gli studenti... 36 anni pure lui. in piu dopo eravamo in corridoio e ha fatto una scena ambigua che non capivo se era ironica e basta o altro... creiamo situazioni troppo strane e in classe hanno capito i miei sentimenti, o almeno una lo ha capito. ecco, si, io mi sto innamorando pesantemente... e non so cosa fare... non capisco piu nulla... ne se può essere ricambiato, ne nulla... lui convive, niente figli. tre cani. sta con lei da pochi mesi.
Iscriviti!


