2mile6
Ven
03
Nov
2017
Aiutatemi sono disperata!
buongiorno! Grazie a chi mi leggerà... la storia è lunga seppure banale. Dopo 25 anni per caso ci incontriamo ... fidanzati da ragazzi 9 anni a un passo dal matrimonio. Due vite separate io sposata negli anni con un figlio ora quindicenne e lui sposato senza figli. Inutile dire che appena rivisti scoppia tutto passione desiderio follia pazzia brividi desiderio di vivere ogni istante insieme ecc.
Io in crisi da tempo nel mio matrimonio decido dopo che lui in 40 giorni lascia la moglie in tronco 😱di separarmi ma come ripeto X me era cosa vecchia dovevo solo fare il passo.
Insomma ci separiamo io resto in casa e lui va in una casa che possedeva... 5 mesi meravigliosi pieni di sesso e amore promesse desideri sogni progetti ma.... non siamo soli e soprattutto lui non riesce a sopportare il dolore di lei dei suoi e dei suoi parenti che lo sconsigliano lo. Ondizionano da matti e cosí primi dubbi le prime ansie... io pure intanto subisco attacchi da mio marito e mio figlio ma sono proprio disinnamorata e dunque più forte. Vogliocomunquechoudere un matrimonio finito da tempo e che il mio amante ha solo accelerato e datocertezza della fine del mio amore per miomarito.
Insomma dopo 5 mesi lui torna piano piano a rifrequentare la sua ex anche X consiglio della sua Psicologa dalla quale era andato Xche costretto dai parenti. Insomma succede che rientra in casa ma resta con me e seppure tristissima io accetto perchenrl frattempo anche per come sono le cose come la situazione così può andare bene perché mio figlio non avrebbe mai accettato da subito un altro uomo vicino e anche la separazione sarebbe stata ancora più difficile. Accetto e torno amante X altri 5 mesi fino a che lei (la moglie) scopre le nostre foto fatte a casa sua ... tragedia.... mi lascia in tronco sentendosi una merda per i suoi sensi di colpa e io muoi di dolore però dopo due giorni torna perché gli manco e dura altri 10 giorni dopo di che lei sempre più sospettosa lo tampina e lui non è in grado di mentore così sarò io che lunedì i.s. Chiudo definitivamente.
lo amo, mi manca sto da cani e non mi dite lo sapevi ... perché lo sapevo .... ma lo amo e vorrei solo che mi chiamasse e mi portasse per sempre con lui.
Aiutatemi vi prego sono disperata
Iscriviti!


