lazarevo

Dom

31

Mar

2013

Buona Pasqua

Sfogo di Avatar di lazarevolazarevo | Categoria: Altro

Buona Pasqua a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Gio

28

Feb

2013

mio padre

Sfogo di Avatar di lazarevolazarevo | Categoria: Altro

 da domani sarà per un mese in cassa integrazione... mi è già presa l'ansia. non lo sopporto, lo odio, e in questi momenti mi sta sulle palle pure mia madre che non fa altro che torturami e farmi assorbire anche la sua di ansia.

Mar

12

Feb

2013

che stupida

Sfogo di Avatar di lazarevolazarevo | Categoria: Altro

che stupida che sono, mi lascio sempre intenerire e puntualmente arriva la mazzata. quando imparerò?

Dom

03

Feb

2013

devo stare ferma devo stare ferma devo stare ferma!

Sfogo di Avatar di lazarevolazarevo | Categoria: Altro

non devo assolutamente, per nessuna ragione, cedere alla tentazione di mandargli un messaggio!

ieri è morto suo padre e io l'ho saputo non da lui, bensì da un mio amico che ha la sua amicizia su fb. perchè giustamente in caso di morte, adesso, la prima cosa che si fa è annunciarlo su facebook!

cmq, mettendo caso che l'abbia fatto per comunicarlo più velocemente ai suoi conoscenti, sono venuta a saperlo dal mio amico. sicché gli ho mandato un messaggio: ho saputo di tuo padre, mi dispiace tanto. un abbraccio. testuali parole.

non mi aspettavo una risposta ma non nascondo che mi abbia fatto piacere il suo grazie infinite. fatto sta che io devo evitare qualsiasi contatto con sto cristiano, perchè ogni volta sento ancora quel legame che so deve essere spezzato.

non gli manderò nessun tipo di altro messaggio. potrei sembrare cattiva ma è stato già tanto che gli abbia scritto quello di ieri. in fondo, quando io ho vissuto brutti momenti lui non c'era. non c'è mai stato. la morte è la morte, è giusto. non si può essere ostinati anche di fronte a una cosa del genere. e io ci sono stata,ci sono sempre, anche quando lui non mi fa sapere nulla. ma il messaggio di ieri deve rimanere un caso isolato. il mio dovere l'ho fatto nonostante le cose debba saperle sempre dagli altri.

devo stare ferma!

scusate lo sfogo ma avevo bisogno di scrivere qui per evitare di scrivere altri messaggi a lui.

Dom

13

Gen

2013

madò eh

Sfogo di Avatar di lazarevolazarevo | Categoria: Altro

ma perchè le adolescenti, parlo soprattutto di quelle che vanno ancora alle medie, non si danno una calmata e imparano ad essere più semplici e spontanee? cioè tutte già perfettamente truccate! a 11 12 anni! ma si può?

poi le signore danno a me della 15enne -_-'...

Mar

08

Gen

2013

sapevo

Sfogo di Avatar di lazarevolazarevo | Categoria: Altro

che questi momenti sarebbero arrivati, prima o poi. non ho ben capito se preferisco provare la rabbia e l'odio di qualche mese fa e sentirmi ancora in trappola, o se invece preferisco questa malinconia, questa profonda tristezza.

le illusioni sono come le bugie: destinate a cessare, ma quanto male fa guardarsi indietro e rivedere quell'errore. essere consapevole di aver creduto a un bugiardo che intanto continua la sua bella vita.

era tutto sbagliato quindi è giusto così, è giusto avere questi momenti.

e grazie a questo sito eviterò di fare cacchiate.

Dom

30

Dic

2012

mi sento scema

Sfogo di Avatar di lazarevolazarevo | Categoria: Ira

ieri sono uscita con amici. tutto ok, si è riso e scherzato. o meglio, gli altri hanno scherzato e io ho riso. a fine serata, rimasti diciamo "gli amici intimi", abbiamo parlato dello strano comportamento di una ragazza di comitiva. ad un certo punto io ho esposto il mio punto di vista e sono arrossita. tutti mi guardavano, mi ascoltavano, non mi stavano giudicando (così mi è parso dai loro occhi), e io sono arrossita come una bambina stupida!

odio questo mio disagio! non mi permette di socializzare come vorrei, anche la cazzata più cazzata che possa esserci diventa una prova da superare! un fatto con cui dover dimostrare di esser capace!

non esco spesso soprattutto da quando quelli che consideravo i miei migliori amici escnocon questo gruppo: ci sono tre persone che non fanno altro che dimostrare di saper di più, di essere migliori. e sebbene il loro atteggiamento mi lascia abbastanza indifferente perchè mi sembra che temano il confronto, non riesco a fare a meno di agitarmi, anzi emozionarmi ogni volta che parlo di qualcosa che va aldilà della semplice battuta. mi sento sottoposta continuamente ad esame e questo non avviene solo con loro ma con tutti.

mi infastidisce ulteriormente arrossire perchè tutti lo vedono, non è una cosa che avverto solo io. non sono lucida, non sono concentrata, mi sembra di non capire ciò che la gente mi dice, eppure prima non ero così. mi sento a disagio anche con me stessa.

non ho pensato ad altro per tutta la mattinata, avevo sempre in mente il modo in cui sono arrossita. mi sento veramente una stupida!

Mar

11

Dic

2012

talvolta bisogna vedere anche il bicchiere mezzo vuoto!

Sfogo di Avatar di lazarevolazarevo | Categoria: Altro

a settembre, da pazza incosciente, ho inviato il manoscritto di un racconto che avevo fatto concorrere per un premio letterario (non vinto, ma non era quello l'obiettivo), ad una casa editrice. dopo tre mesi ho ricevuto un'insperata e inaspettata proposta di contratto. ora, so come vanno le cose in italia, so che un autore esordiente deve contribuire economicamente alla pubblicazione. e per carità, l'italia è questa, la situazione è questa, non vedo dunque nulla di incoerente nella richiesta dell'editore che, tengo a precisare, non è quel farabutto di albatros.

la mia rabbia, mista a "depressione" nasce dal fatto che non posso acquistare le 80 copie previste dal contratto. dovrei sborsare in tutto 800,00 euro. e dove li prendo? da quel piccolissimo capitale che ho messo da parte per l'università e il matrimonio di mia sorella? a volte mi cadono le braccia! io son la prima a dire che tutto dipende da noi, che siamo noi a costruire la nostra vita e che dovremmo fermarci un po' di più a riflettere su questo se desideriamo una vita migliore; ma poi accade ciò e il bicchiere mezzo vuoto dev'essere per forza visto, spesso sviscerato.

che palle! menomale che un fatto positivo c'è: ho avuto una risposta e anche se so che non devo farmi illusioni, è stata positiva. dunque non è proprio da buttare la mia opere!

Mar

04

Dic

2012

ahahahahah ho avuto la conferma!

Sfogo di Avatar di lazarevolazarevo | Categoria: Altro

oggi abbiamo visitato un atelier per abiti nuziali: mia sorella si sposerà il prossimo settembre. sicché entriamo e iniziamo a dare un'occhiata, ;) spassionatamente conoscendo già bene i gusti di mia sorella.

mia madre e sua suocera commentavano, osservavano, decretavano la qualità ecc.

mia sorella, già adocchiato e praticamente scelto il suo abito, guardava svogliatamente.

io! paura paura paura, guardavo gli abiti e mi veniva da piangere :D. è inutile: proprio non voglio sposarmi! se poi vogliamo metterci pure il proprietario, bell'uomo ma irrimediabilmente GAY! sarò zitella zitella zitella.

in tutto questo, l'abito che ha scelto mia sorella è veramente VERAMENTE BELLO!

Lun

19

Nov

2012

cioé

Sfogo di Avatar di lazarevolazarevo | Categoria: Altro

ho chiesto ad un dermatologo acneico se l'olio di riso puro sia comedogeno. mi risponde: difficile dirlo al buio!

ma che dermatologo sei?

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti